Re: Re: Re: Re: Re: I prezzi delle case
ma cazzo!!!!! come mai costano così poco???? sono diroccati? ci sono gli spriti? li devi dividere con orde di barbari?????? :confused:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: I prezzi delle case
Citazione:
In Origine Postato da Perdu
ma cazzo!!!!! come mai costano così poco???? sono diroccati? ci sono gli spriti? li devi dividere con orde di barbari?????? :confused:
Certi sono all'asta, ma comunque non si vendono lo stesso e alla seconda asta che fanno sono obbligati a darli al primo che offre quella somma e altri costano cosi poco perchè Berlino perde abitanti, ha un tasso di disoccupazione al 20% e sono zone infestate dagli extras. Se prendi l'appartamento di 40 qm per 20 000 c'hai il riscaldamento e il bagno ma devi fare i conti col muezzin e le sue lagna che rimbombano nel cortile per minimo due volte al giorno.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: I prezzi delle case
Citazione:
In Origine Postato da Naitmer
Certi sono all'asta, ma comunque non si vendono lo stesso e alla seconda asta che fanno sono obbligati a darli al primo che offre quella somma e altri costano cosi poco perchè Berlino perde abitanti, ha un tasso di disoccupazione al 20% e sono zone infestate dagli extras. Se prendi l'appartamento di 40 qm per 20 000 c'hai il riscaldamento e il bagno ma devi fare i conti col muezzin e le sue lagna che rimbombano nel cortile per minimo due volte al giorno.
eccola l'inculata.....mi devo insonorizzare la casa e di notte quando torno molto probabilmente mi ammazzano! :D
tanto vale comprarsi una casettina in qualche bel quartiere di new york (bronx, harlem) :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: I prezzi delle case
Citazione:
In Origine Postato da Perdu
eccola l'inculata.....mi devo insonorizzare la casa e di notte quando torno molto probabilmente mi ammazzano! :D
tanto vale comprarsi una casettina in qualche bel quartiere di new york (bronx, harlem) :D
Di sicuro devi fare i conti che da europeo sei ospite e devi accettare le loro usanze. Se guardi una donna negli occhi rischi l'accoltellata. E niente porceddu, cosa comprensibile, ti piacerebbe se qualcuno venisse ad abitare vicino a casa tua e mangiasse neonati sardi arrosto? Almeno i comunisti lo fanno di nascosto.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: I prezzi delle case
Citazione:
In Origine Postato da Naitmer
Di sicuro devi fare i conti che da europeo sei ospite e devi accettare le loro usanze. Se guardi una donna negli occhi rischi l'accoltellata. E niente porceddu...............
mi sembra giusto, io europeo sono ospite in germania, il ragionamento fila! :(
molti non sanno cosa sia la tolleranza e l'apertura mentale! :mad: