Duecentomila euro,più o meno![]()

Duecentomila euro,più o meno![]()

azzo non sapevo che posillipo fosse così cara..al vomero gente di napoli mi ha detto che è uno dei quartieri piu belli di napoli(perchè ci sta la base nato vicino) per questo lho inseritoIn Origine Postato da blob21
al vomero non so,dipende..
a posillipo sono le case più care d'Italia,prezzi che manco a Venezia,anche perchè ci sono soprattutto ville superpanoramiche
http://www.informaconsumatori.it/ras...f1490b94579a80
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Eh sì, ma direi che è anche collegata peggio.... dal mio quartiere ci sono tre autobus che ti portano al centro in mezz'ora....In Origine Postato da thematrix
sto in affitto al tuscolano vicino piazza dei consoli..là le case costano un pò di meno...

vabbe anche qua è ben collegato ci sta la metro..In Origine Postato da Red River
Eh sì, ma direi che è anche collegata peggio.... dal mio quartiere ci sono tre autobus che ti portano al centro in mezz'ora....

che c'entra la base Nato,che peraltro non è motivo di vanto,col Vomero?In Origine Postato da thematrix
azzo non sapevo che posillipo fosse così cara..al vomero gente di napoli mi ha detto che è uno dei quartieri piu belli di napoli(perchè ci sta la base nato vicino) per questo lho inserito

mi hanno detto che la base nato sta vicino al vomero...e al vomero ci abitano molti di quelli che lavorano alla base nato...cmq è un bel quartiere davvero fino ad ora tutti i napoletani che ho conosicuto me lhanno detto..e comunque è uno dei pochi quartieri dove puoi entrare senza che ti puntano un coltello alla schiena derubandoti di tuttoIn Origine Postato da blob21
che c'entra la base Nato,che peraltro non è motivo di vanto,col Vomero?![]()

no,la base Nato sta a Bagnoli e prima la tolgono meglio è ....In Origine Postato da thematrix
mi hanno detto che la base nato sta vicino al vomero...e al vomero ci abitano molti di quelli che lavorano alla base nato...cmq è un bel quartiere davvero fino ad ora tutti i napoletani che ho conosicuto me lhanno detto..e comunque è uno dei pochi quartieri dove puoi entrare senza che ti puntano un coltello alla schiena derubandoti di tutto![]()
sì,il vomero è un bel quartiere ,decisamente ,anche se io preferisco il centro storico

Da noi sta per arrivare, sembra, pare.... comunque passerebbe nel quartiere accanto al mio.....In Origine Postato da thematrix
vabbe anche qua è ben collegato ci sta la metro..

ah non sapevo che stava a bagnoli..riguardo la seconda parte della frase naturalmente concordoIn Origine Postato da blob21
no,la base Nato sta a Bagnoli e prima la tolgono meglio è ....

In Origine Postato da thematrix
ah non sapevo che stava a bagnoli..riguardo la seconda parte della frase naturalmente concordo
http://www.mir.it/g8/news/20030313/3e70671aea5e8.html
![]()
![]()