Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: I fasci sono:

  1. #21
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito Re: I fasci sono:

    In Origine Postato da Egol
    merda avariata
    guido keller (merda avariata seccata al sole)
    destra radicale (merda avariata con un pò di ketchup)
    minchia bella raga: ci sta dentro!

    ma cosa ho scritto??
    vedo solo ora la genialità de stò essere acefalo......

  2. #22
    SubZero
    Ospite

    Predefinito Re: Re: I fasci sono:

    In Origine Postato da Guido Keller
    vedo solo ora la genialità de stò essere acefalo......


  3. #23
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I fasci sono:

    In Origine Postato da Egol
    merda avariata
    guido keller (merda avariata seccata al sole)
    destra radicale (merda avariata con un pò di ketchup)
    minchia bella raga: ci sta dentro!

    ma cosa ho scritto??
    Destracristiana non e' un fasicsta, ma un clericale reazionario....

  4. #24
    PSE
    Data Registrazione
    17 Nov 2005
    Località
    Calenzano (Firenze)
    Messaggi
    2,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ETTORE MUTI
    i fasci...sono quelli...che scopano le donne dei compagni !!
    no, i fasci son quelli appesi, quelli sconfitti dai partigiani e dalla resistenza.

  5. #25
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianlu
    no, i fasci son quelli appesi, quelli sconfitti dai partigiani e dalla resistenza.

    davvero?

    perchè non vieni ad appendere anche me, partigiano da tastiera?

    siete dei vigliacchi, oggi come 60 anni fa!

  6. #26
    PSE
    Data Registrazione
    17 Nov 2005
    Località
    Calenzano (Firenze)
    Messaggi
    2,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    siamo stati così vigliacchi che 60 anni fa vi abbiamo battuti già già

  7. #27
    ITALIANO ROZZO
    Data Registrazione
    28 Oct 2002
    Località
    Cecina (Li)
    Messaggi
    1,147
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianlu
    siamo stati così vigliacchi che 60 anni fa vi abbiamo battuti già già
    eh già... il fascismo è stato abbattuto dai partigiani, lo sanno tutti!
    "vi faccio vedere come muore un Italiano"

  8. #28
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianlu
    siamo stati così vigliacchi che 60 anni fa vi abbiamo battuti già già
    eh si....ricordano tutti come vi eravate mascherati con divise e bandiere a stelle striscie.......

    mica quelli erano ammmerrikkani...no...no....tutti partigiani sotto copertura

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "MI DIVERTO SOLO SE..FACCIO CON GLI ALTRI IL TEPPISTA..EHI BASTARDO COMUNISTA...TU SEI IL PRIMO DELLA LISTA!! "
    Meglio un fascista che 100 comunisti di merda...

  10. #30
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianlu
    siamo stati così vigliacchi che 60 anni fa vi abbiamo battuti già già

    siamo stati battuti dai partigi-ani....già già

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-13, 11:18
  2. Cosa sono i "fasci più deboli"?
    Di venetoimpenitente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-10, 21:46
  3. per voi fasci
    Di Bartolo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 21-09-09, 18:43
  4. Quando non ci sono i "fasci" si picchiano tra di loro
    Di La 25ªora nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-12-08, 16:46
  5. non ci sono piu' i fasci...
    Di Bart nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 15-10-08, 14:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito