Windjet dopo esser stata presa in giro abbondantemente dall'Air Adriatic ha preso degli accordi con una società tutta italiana per operare i suoi voli charter assieme alla Livingston in mancanza dei suppostoni di... voi sapete chi.![]()

Windjet dopo esser stata presa in giro abbondantemente dall'Air Adriatic ha preso degli accordi con una società tutta italiana per operare i suoi voli charter assieme alla Livingston in mancanza dei suppostoni di... voi sapete chi.![]()

... elemento che, come noto, assieme alla presenza di motori non-ad elica e alla dizione "di linea" anziché "charter", per la stampa generalista (volgarmente e impropriamente detta "pubblica opinione") equivale a sicurezza garantita al 100%In Origine postato da speedbird437
società tutta italiana
I-FAVA
Da qualche settimane consigliavamo sia a windjet che a myair di utilizzare le vacche che da settembre sarebbero andate in pensione, infatti CVD L.A.D.N. le vacche voleranno per molto e molto piu tempoIn Origine postato da speedbird437
![]()

Purtroppo Myair continua ad utilizzare quei cavolo di MD dell'air adriatic..quanti aerei in wet leasing dell'itali ha preso Windjet?????In Origine postato da airone
Da qualche settimane consigliavamo sia a windjet che a myair di utilizzare le vacche che da settembre sarebbero andate in pensione, infatti CVD L.A.D.N. le vacche voleranno per molto e molto piu tempo![]()

AP, lo stavo per scrivere pure ioIn Origine postato da airone
Da qualche settimane consigliavamo sia a windjet che a myair di utilizzare le vacche che da settembre sarebbero andate in pensione, infatti CVD L.A.D.N. le vacche voleranno per molto e molto piu tempo![]()
![]()

Se si tratta proprio di wet ancora non lo so, ma per Windjet sta volando credo I-DAWW.In Origine postato da wondo
Purtroppo Myair continua ad utilizzare quei cavolo di MD dell'air adriatic..quanti aerei in wet leasing dell'itali ha preso Windjet?????
ciao

Aereo "nuovissimo": vola soltanto dal lontano 1985 (04-11-1985 per la precisione) !!!!In Origine postato da speedbird437
Se si tratta proprio di wet ancora non lo so, ma per Windjet sta volando credo I-DAWW.
ciao
Ha volato per ATI, ALITALIA, EUROFLY ed ora per ITALI !!!

Confermo che Itali vola per windjet già dal 24-08
Volo catania---forli operato da itali.
Complimenti per il forum sono nuovo spero di contribuire.
Saluti
Frankie02

Aggiungo anche che ITALI altre al I-ADWW utilliza pure I-ADWZ.
Ho avuto esperienza personale di viaggio con I-ADWZ tra verona e sharm 4 ore di volo con eurofly.Megllio A320...
SALUTI

non so se mi sono perso il tuo post introduttivo, in ogni caso benvenuto da parte mia.
carlo
saluti, carlo