CIAOOO Qualcuno ha fotografato md80 della itali airlines che ha iniziato i voli domenica da bergamo???
Ciao ciao


CIAOOO Qualcuno ha fotografato md80 della itali airlines che ha iniziato i voli domenica da bergamo???
Ciao ciao
Lho visto io ieri sera intorno all'1 e 30 di notte mentre sbarcavo dal myair proveniente da BRI come sempre in ritardo di 1 ora. E' un M80 ex AZ ho letto la targa ma non me la ricordo mi spiace tutto rigorosamente bianco senza nessun segno di colore nè di scritta.In Origine postato da I-ANDY
CIAOOO Qualcuno ha fotografato md80 della itali airlines che ha iniziato i voli domenica da bergamo???
Ciao ciao


In Origine postato da I-ANDY
CIAOOO Qualcuno ha fotografato md80 della itali airlines che ha iniziato i voli domenica da bergamo???
Ciao ciao
Foto fatta verso le 20.20 di ritorno da Torp (con 22 minuti di anticipo...)
X AIRONE: Hai una renault bianca targata Bari con materiale Ryanair e Volare sul sedile posteriore?
ciao
In Origine postato da asfme
Foto fatta verso le 20.20 di ritorno da Torp (con 22 minuti di anticipo...)
X AIRONE: Hai una renault bianca targata Bari con materiale Ryanair e Volare sul sedile posteriore?
ciao
Qui sarebbe a BGY o a LIN?


Mi sembra BGY!!In Origine postato da A/V76
Qui sarebbe a BGY o a LIN?
In Origine postato da tristar10
Mi sembra BGY!!
Si anche a me...ma credevo dovesse iniziare da LIN...


Le linee charter di Itali Airlines sono operate da BGY e MXP.In Origine postato da A/V76
Si anche a me...ma credevo dovesse iniziare da LIN...
I voli di linea su Pescara partono da LIN e anche MXP (via FCO).
L'aeroporto in foto è BGY, anche xkè asfme è tornato da Torp con FR.


ECCCCOLO LI .... minchia.... tutto bianco... almeno una scritta ce la potevano mettere cavolo.... vabbe dai vi terro aggiornati visto che ci lavorero


cmq le linee charter iniziano principalemnete da bologna e bergamo.. malpensa tra un po...
In Origine postato da I-ANDY
ECCCCOLO LI .... minchia.... tutto bianco... almeno una scritta ce la potevano mettere cavolo.... vabbe dai vi terro aggiornati visto che ci lavorero
Sarai basato a BLQ? AVR o AV?