Devo chiedere la cortesia che ha votare siano soltanto coloro che si riconoscono (+ o -) nella CDL.
Come vedreste un cambio di Leadership nella CDL con Fini candidato premier?

Devo chiedere la cortesia che ha votare siano soltanto coloro che si riconoscono (+ o -) nella CDL.
"vi faccio vedere come muore un Italiano"
io non lo voto di certo

Preferirei Casini, come ho votato, ma anche Fini non sarebbe male!

Fini mi ha deluso profondamente...io se sto con A.N. è solo perchè c'è Alemanno.
Fini ha detto cazzate dicendo che voleva dare il voto agli immigrati regolari, Fini ha fatto un cazzata mal comunicando le sue idee sul fascismo, Fini ha fatto una cazzata appoggiando il referendum contro l'attuale legge sulla fecondazione assistita, Fini ha detto una cazzata dicendo che l'astensione ai referendum era diseducativa (gli Italiani allora sono tper il 75% maleducati se si usa questo criterio)e Fini ha fatto una cretinata tentando di riprendersi il partito all'Assemblea Nazionale imponendo la sua leadership...e sappiamo come è andata a finire...cioè con l'indebolimento della sua leadership in A.N.
Devo aggiungere altro per farvi capire che ho votato l'opzione "cattiva"?
preferisco Berlusconi sia a Fini che a Casini, pur essendo tra i + distanti dalle mie idee in materia economica (io sono per l'economia sociale di mercato proposta da Alemanno, lui è liberista).

Non voterò mai una coalizione o un partito guidato dal signor Fini.

L'ipotesi Fini sarebbe pessima, ma pur sempre migliore del concubino democristiano. Almeno al leader di AN va riconosciuta l'onestà di confessare che il suo non è un partito cattolico.

ADESSO E SEMPRE.

Se Fini fosse candidato premier non andrei a votare.

Legione!In origine postato da Legione
Non voterò nè Fini nè Follini nè Casini nè Berlusconi ma voterei Tremonti e/o Formigoni sperando che non abbiano scheletri nell'armadio che facciano godere i sinistri e i loro killer magistrati.

E' ovvio FINI leader! E' attualmente, a prescindere dalle sue idee, il politico più apprezzato in Italia ed è ovvio ke farebbe bene al governo...
NDI - Nuova Destra Italiana