No, barney, l'equazione l'hai fatta tu, io l'ho solo sottolineata. :cool:Citazione:
In Origine Postato da Nelson
L'equazione la fai tu. Io ho detto di chiedere a Biagi.
:cool:
Visualizzazione Stampabile
No, barney, l'equazione l'hai fatta tu, io l'ho solo sottolineata. :cool:Citazione:
In Origine Postato da Nelson
L'equazione la fai tu. Io ho detto di chiedere a Biagi.
:cool:
E quale sarebe la premessa falsa ed opinabile? Quella fatta dal tuo kompagno Nelson e che io ho ripreso? :DCitazione:
In Origine Postato da proteus
Tipica scarsezza logica del ghost writer medio... :D
Se in un sillogismo immetti ALMENO UNA PREMESSA
PALESEMENTE FALSA OD OPINABILE
è chiaro che la conclusione logica diventa
di parte e non matematica.
Elementare, Fenris. Ma tu non ci arrivi.
Vedi che vai avanti a opinioni e svicolamentiCitazione:
In Origine Postato da Fenris
E quale sarebe la premessa falsa ed opinabile? Quella fatta dal tuo kompagno Nelson e che io ho ripreso? :D
e non sai dire nulla di attendibile?
Ma ad uno che non si accorge
che la stampa di carta e video è in mano a Berlusconi...
cosa vuoi che possa dire?
[QUOTE]In Origine Postato da Tronista
Il giornale pubblicherà domani un editoriale del direttore PadellaroCitazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Post # 1265
(e due) [/QUOTE
Pataccaro ha chiesto scusa o no?
( e tre )
ma l'autrice dell'articolo contestato si difende: "Uno sbaglio, ma ora si esagera"
L'Unità chiede scusa a Storace
"Ora abbassiamo tutti i toni"
Sul quotidiano il racconto, rivelatosi poi falso, di un ex deportato
che accusava il padre del governatore di essere un picchiatore
(qui)
http://www.ms-regenbogen.de/board/st...es/banane1.gif
Hai ragione, facciamo un po' d'aritmetica. da elementari.Citazione:
In Origine Postato da Fenris
No, questa è la vostra scusa per pretendere una stampa unanimemente allineata a sinistra. Le testate di destra sono 4 in Italia, tutte le altre (esclusi i giornali di partito ovviamente) non lo sono, e sono la maggioranza. Non sono sillogismi, è aritmetica da terza elementare che tu fai finta di non capire per sostenere la tua velleità di pensiero unico.
Problema:
Il 90 % dell'informazione a cui accedono gli italiani (che a lettura sono scarsini, anche se tra i votanti a sinistra la percentuali di analfabeti più o meno di ritorno è effettivamente largamente inferiore che tra gli elettori banana, vedere le statisctiche sulla distribuzione del voto per scolarità e professioni) è televisiva, almeno così dichiarano il capo banana e le statistiche (per una volta non di Pilo o di Crespi). Oltre il 95 % della raccolta pubblicitaria della stampa (quel 10 % di informazione non televisiva) è controllata da 2 società: Publitalia (Mediasert) e Sipra (RAI).
Domanda:
Quale quota di informazione in Italia non è controllata direttamente o indirettamente dal capo banana?
Svolgimento e soluzione dalli tu.
:fru :fru :fru
Te l'ho detto, mettiti d'accordo col kompagno Nelson, lui sostiene che le testate di destra in Italia siano 4. Che ci posso fare io se l'ha detto lui? :DCitazione:
In Origine Postato da proteus
Vedi che vai avanti a opinioni e svicolamenti
e non sai dire nulla di attendibile?
Ma ad uno che non si accorge
che la stampa di carta e video è in mano a Berlusconi...
cosa vuoi che possa dire?
E' inutile rivoltare frittate, si parlava di stampa, non di informazione in generale.Citazione:
In Origine Postato da Nelson
Hai ragione, facciamo un po' d'aritmetica. da elementari.
Problema:
Il 90 % dell'informazione a cui accedono gli italiani (che a lettura sono scarsini, anche se tra i votanti a sinistra la percentuali di analfabeti più o meno di ritorno è effettivamente largamente inferiore che tra gli elettori banana, vedere le statisctiche sulla distribuzione del voto per scolarità e professioni) è televisiva, almeno così dichiarano il capo banana e le statistiche (per una volta non di Pilo o di Crespi). Oltre il 95 % della raccolta pubblicitaria della stampa (quel 10 % di informazione non televisiva) è controllata da 2 società: Publitalia (Mediasert) e Sipra (RAI).
Domanda:
Quale quota di informazione in Italia non è controllata direttamente o indirettamente dal capo banana?
Svolgimento e soluzione dalli tu.
:fru :fru :fru
E già....Citazione:
In Origine Postato da Nelson
Hai ragione, facciamo un po' d'aritmetica. da elementari.
Problema:
Il 90 % dell'informazione a cui accedono gli italiani (che a lettura sono scarsini, anche se tra i votanti a sinistra la percentuali di analfabeti più o meno di ritorno è effettivamente largamente inferiore che tra gli elettori banana, vedere le statisctiche sulla distribuzione del voto per scolarità e professioni) è televisiva, almeno così dichiarano il capo banana e le statistiche (per una volta non di Pilo o di Crespi). Oltre il 95 % della raccolta pubblicitaria della stampa (quel 10 % di informazione non televisiva) è controllata da 2 società: Publitalia (Mediasert) e Sipra (RAI).
Domanda:
Quale quota di informazione in Italia non è controllata direttamente o indirettamente dal capo banana?
Svolgimento e soluzione dalli tu.
:fru :fru :fru
ma dove la metti poi la pretesa matematica della sinistra
di avere in mano tutta l'informazione?
E' così che ragiona Fenris. :D :D :D
Scambia le pretese (vere o false) della sinistra
con la realtà.
Forse con una cura..... :lol :lol
In cosa consisterebbe il linciaggio tra queste due cose:Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Che è poi quello che fate pari pari anche voi. Non vi rendete conto che siete uguali?
1 - fare un'inchiesta sulle case in affito facile con articolo sull'affitto dei figli di Martinazzoli che li avrebbe favoriti (Feltri).
2 - riportare fedelmente la documentazione di un processo senza nessun arricchimento o fantasia (Travaglio)
Solo un'appunto: Martinazzoli non ha figli e Feltri non ha mai pubblicato ne smentite ne fatto scuse.
L'elenco comprenderebbe il 90 % dell'informazione italiana. Ti ho messo un probòlemino da elementari, visto che ti piace l'aritmetica. Risolvilo, se ci riesci.Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Guarda che il tuo kompagno Nelson ha citato quattro (4) testate di "rimestatori di merda" (= non allineate a sinistra). Evidentemente ritiene che le altre 15-20-o quante-mai-saranno lo siano. Vedete di mettervi d'accordo. :D Io non dico altro semplicemente poerchè questo monopolio berlusconiano della carta stampata ve lo siete inventato voi, e io non soffro delle vostre allucinazioni.
:-0003e