Re: Re: Re: Re: Re: Ma questo sarebbe un "giornale"?
Citazione:
In Origine Postato da Nelson
In cosa consisterebbe il linciaggio tra queste due cose:
1 - fare un'inchiesta sulle case in affito facile con articolo sull'affitto dei figli di Martinazzoli che li avrebbe favoriti (Feltri).
2 - riportare fedelmente la documentazione di un processo senza nessun arricchimento o fantasia (Travaglio)
Solo un'appunto: Martinazzoli non ha figli e Feltri non ha mai pubblicato ne smentite ne fatto scuse.
Bravo merlo, mi riporti due casi singoli pretendendo di renderli rappresentativi del generale. Ma con chi credi di avere a che fare? :D
E poi, per rendersi conto dell'atteggiamento della sinistra nei confronti degli avversari politici, basta leggervi qui su POL. Ma mica solo contro Berlusconi, anche contro la mia Destra radicale e contro chiunque semplicemente abbia l'ardire di non pensarla come voi.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma questo sarebbe un "giornale"?
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
E' inutile rivoltare frittate, si parlava di stampa, non di informazione in generale.
Allora prendi solo 1l 95 % di Sipra e Publitalia.
:lol :lol :lol :lol
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma questo sarebbe un "giornale"?
Citazione:
L'elenco comprenderebbe il 90 % dell'informazione italiana. Ti ho messo un probòlemino da elementari, visto che ti piace l'aritmetica. Risolvilo, se ci riesci.
:-0003e
Il tuo problemino contiene una svista: si parlava di stampa e tu ci hai ficcato in mezzo la TV.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma questo sarebbe un "giornale"?
Citazione:
Allora prendi solo 1l 95 % di Sipra e Publitalia.
:lol :lol :lol :lol
Ma smettila, che cazzo c'entra la pubblicità con l'informazione? :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma questo sarebbe un "giornale"?
Citazione:
Bravo merlo, mi riporti due casi singoli pretendendo di renderli rappresentativi del generale. Ma con chi credi di avere a che fare? :D
Con uno che non si rende conto
che la maggior parte dell'informazione
è in mano a Berlusconi.
Con questo ho a che a fare. :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma questo sarebbe un "giornale"?
Citazione:
In Origine Postato da proteus
Con uno che non si rende conto
che la maggior parte dell'informazione
è in mano a Berlusconi.
Con questo ho a che a fare. :D
:ronf
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma questo sarebbe un "giornale"?
Citazione:
E poi, per rendersi conto dell'atteggiamento della sinistra nei confronti degli avversari politici, basta leggervi qui su POL. Ma mica solo contro Berlusconi, anche contro la mia Destra radicale e contro chiunque semplicemente abbia l'ardire di non pensarla come voi.
C'è stato un bel 3d qualche tempo fa sull'egemonia culturale della sinistra. La conclusione è che l'egemonia culturale ce l'hanno quelli che ragionano con la loro testa. Comincia a chiederti perché nonostante la destra controlli, manu militari, tutta l'informazione italiana chiamando"linciaggio" l'informazione libera e "informazione libera" i linciaggi, la gente che sa leggere e scrivere continui a considerarvi degli ignoranti e dei persecutori (sempre chiedere a Biagi). Forse perché la censura la fate solo voi e intellettuali di destra come Cardini o Montanelli sono più liberi a sinistra? O era comunista anche Montanelli?
:-0003e
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma questo sarebbe un "giornale"?
Citazione:
Ma smettila, che cazzo c'entra la pubblicità con l'informazione? :D
Questo intendo quando parlo del deficit intellettuale della destra in Italia.
:lol :lol :lol