mi sembra di aver colpito nel segno.....c'è chi ha la passione per il calcio e vede solo la propria squadra,chi per la politica e vede solo le magagne(con la lente di ingrandimento)degli altri....inutile dirti di quale categoria sei....ed a proposito di pezze al culo è stato un altro partito che inizia per csx....che è entrato al gov. cosi e,chiaramente facendo gli interessi degli italiani,ne è uscito molto meglio.....sarà berlusconi?quello che si fàgli affari suoi...gli altri invece...anche...ma queste cose bisognerebbe guardarle con un poco di onestà intellettuale e non abbagliati dal tifoIn Origine Postato da nun63
e cosa non avrei risposto di grazia?? sulla militanza di prodi nella dc...non faceva parte della segreteria è stato ministro tecnico per 6 mesi e non so se fosse iscritto quello che so è che la votava e come lui tanti altri cattolici nel periodo della guerra fredda e allora? cosa c'è da svicolare....naturalmente lei ammettere che quel dato della corte dei conti lo aveva letto male...no ehhh..insiste pure...contento lei..rimanga con il suo distacco:D di osservatore...come la volpe e l'uva...:D
ps(se le interessa..l'unica bandiera che ho esposto è quella della pace e in piazza a festeggiare nonsono sceso...ma stavolta credo proprio di si...avete (anche lei che l'ha votato) rovinato quanto di buono era stato fatto e ci avete rimesso con le pezze al culo come nel 1991...grazie di cuore elettore distaccato!!!)

trasecolo...A lei il premio othelma 2005