Sette pagine di 3ad (il secondo o il terzo 3ad sul, si fa per dire, argomento; tra l'altro) per un "negro" del MILLENOVECENTOSETTANTASETTE, quando da 5 anni c'è la Lega al governo a braccetto con i fascisti.
Ben SETTEPAGINE; e c'hanno anche la faccia di reclamare le risposte dei "prodini".
Dove stanno le risposte dei "padanini" e dei bananini" su 3ad come QUESTO, per dire?




Rispondi Citando
