complimenti.Originally posted by ETTORE MUTI
ps: musica e politica NON VANNO D'ACCORDO...MAI !!

complimenti.Originally posted by ETTORE MUTI
ps: musica e politica NON VANNO D'ACCORDO...MAI !!

Lo stesso dichiarò di votare pds nel "libretto rozzo" se non mi hanno raccontato una stupidaggine.Originally posted by ETTORE MUTI
forse non sai.....
che i cccp ebbero un sacco di scazzi con il pci di allora....e Ferretti non amava granchè parlare di politica....
per "affinità e divergenze tra noi ed il compagno togliatti..." scoppiò la ROTTURA definitiva tra loro ed i comunisti....![]()

Buona segnalazione,ti saprò dire.Originally posted by durrutibus
qualcuno li conosce?

Non male,piu' che altro impressiona lo stile del cantante,sembra di sentitre Ferretti.Da approfondire.

Ma i CCCP ci sono ancora anche se dopo essersi chiamati CSI, ora Ferretti canta da solista. I CCCP sono lui.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

cazzo. in 24 ore hai già trovato tutto....Originally posted by Paolo82
Non male,piu' che altro impressiona lo stile del cantante,sembra di sentitre Ferretti.Da approfondire.
devo cambiare pusher di cd...

le magie della Rete.Originally posted by durrutibus
cazzo. in 24 ore hai già trovato tutto....
devo cambiare pusher di cd...![]()
Comunque l'album merita davvero molto,sono stupefacenti.L'unica accusa è che possono sembrare dei cloni di Ferretti,come ho già detto il cantante è somigliantissimo.Sui testi sono piu' originali,e in tutto il cd seguono il filo comune delle storie di paese inserite nel contesto storico-sciale tranne che in un paio di pezzi.
Hanno anche un blog.
www.offlagadiscopax.splinder.com

sai com'è... noi nonni antitecnologici...Originally posted by Paolo82
le magie della Rete.![]()
Comunque l'album merita davvero molto...
www.offlagadiscopax.splinder.com![]()
ma rimediamo con una buona rete di conoscenze....

ho visto,e ringrazio per la segnalazione.Sono in tema nostalgico questi giorni,gli offlaga mi risollevano lo spirito.Originally posted by durrutibus
sai com'è... noi nonni antitecnologici...![]()
ma rimediamo con una buona rete di conoscenze....![]()
![]()

veramente si chiamano PGROriginally posted by Rick Hunter
Ma i CCCP ci sono ancora anche se dopo essersi chiamati CSI, ora Ferretti canta da solista. I CCCP sono lui.
che a me piacciono, ma molti dei fan dei CCCP schifano
Paolo