hai ragione....Testo originale scritto da Fenris
No, ti prego, 'ste tiritere mi bastano una volta l'anno il giorno della memoria...![]()
si emiliano, hai ragione.
I brutti Nazisti volevano sterminare tutti, tutto il pianeta e oltre.
cercavano nuova vita oltre le stelle, infatti, proprio per questo.
per costruire delle astronavi e andare a sterminarli....sai la richiesta di sapone all'epoca era alta.....
cmq esiste anche un'astronave nazista; è quella caduta a roswell....
contento ora?





