A VCE c'è... non so i prezzi del wireless internet però... e gli altri?

A VCE c'è... non so i prezzi del wireless internet però... e gli altri?

Che mi risulti negli aeroporti milanesi, finora l'unico che ho trovato è stato quello nella terrace lounge di BA ad un prezzo decisamente elevato.
A Fiumicino nella lounge "le Anfore" so per certo che non c'è cablatura.
Nemmeno nella Lounge Alitalia nel molo dei nazionali.
A catania un anno fa non c'era.
Il resto non saprei
HTH
Luke

A Fiumicino nel molo A ce n'è uno subito prima dell'inizio dei gate, della Telecom, e uno più avanti, circa a metà, non mi ricordo di chi... i prezzi sono piuttosto altini.

Ciao,
devo correggerti :
- A Fiumicino c'è da anni il WiFi offerto da telecom, si piglia un po' ovunque dopo i controlli di sicurezza, comunque ufficialmente è presente nelle zone dei gates d' imbarco (provato di persona), ed il tutto è segnalato da grandi cartelloni e paline che dicono che si è in una zona WiFi. So che la copertura WiFi è presente anche in altre zone, ma non ho info precise.
- A Linate idem, e sempre segnalato da paline, posters, cartelloni, ecc.
L' unica cosa sulla quale non sono sicuro al 100% è se a Linate sia free.
A Malpensa non sono riuscito in nessun modo a trovare segnale, ma credo che se la rete WiFi non è presente lo sarà a breve.

Mi devo correggere da me,
non su quanto detto della copertura a Fiumicino, ma sul fatto che il WiFi gratuito è limitato ad alcune aree di attesa presso i gates, il resto dovrebbe essere a pagamento. Lunedì sarò a FCO, vedrò di appurare per bene.
Andrea

Andrea io ero alla lounge AZ al molo A... ho fatto uno scanning con la PCMCIA e non trovava nulla... può essere che essendo di sopra il segnale non arrivasse.... (sai le infrastrutture di rete in Italia sono così MODERNE!!!)In Origine postato da Mr.Mistral
Mi devo correggere da me,
non su quanto detto della copertura a Fiumicino, ma sul fatto che il WiFi gratuito è limitato ad alcune aree di attesa presso i gates, il resto dovrebbe essere a pagamento. Lunedì sarò a FCO, vedrò di appurare per bene.
Andrea
Fammi sapere.
GRAZIE.

Guarda io ho usato più volte il WiFi con il palmarino in giro per FCO, però non è che mi muovessi di centinaia di metri.
Quello che posso dire con sicurezza è che seduti sulle poltroncine presso i gates (in genere, ma soprattutto ai nazionali) si è in piena copertura. Se alzi gli occhi vedi gli appositi segnali, e se li abbassi i bollini sul pavimento.
Domani farò delle verifiche.
Andrea

L'aeroporto di Salerno Pontecagnano sarà full wi fi.

Un anno fa' la zona c.in di MXP t1 aveva parecchie paline rosse della Vodafone che segnavano la presenza del W.Fi.

La zona passeggeri di MXP lato airside è completamente coperta dal segnale.
Marco