In Origine Postato da Alessandra
Ufficino mioooooooooooooooooooooooo![]()
segretarina miaaaaaaaaaaa![]()

In Origine Postato da Alessandra
Ufficino mioooooooooooooooooooooooo![]()
segretarina miaaaaaaaaaaa![]()

http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=2In Origine Postato da Alessandra
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Udienza 23 agosto (in carcere), udienza 25 agosto (trib. civile), udienza 1 settembre (trib. civile)...e mi sono scampata la direttissima del 19 agosto perchè mi sono fatta sostituire...quest'anno ho battuto tutti i record di resistenza umana, non auguro a nessuno andare al mare con dietro il portatile e i codiciIn Origine Postato da Il_Grigio
Benvenuto nel club...![]()
..e mmmeno male che dal primo agosto al quindici settembre i tribunali dovrebbero essere in ferie
![]()

l'udienza in carcere sarà stata divertente... racconta![]()
mò arrivoIn Origine Postato da agaragar
http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=2![]()
Talmente divertente che è ancora in galeraIn Origine Postato da Nirvana
l'udienza in carcere sarà stata divertente... racconta![]()
![]()
...una delle tante cose che sono successe? Dunque, un marocchino, trovato in casa di un amico, per un semplice controllo documenti...gli trovano 8 bustine di cocaina...in tutto neanche un grammo...ma le bustine sono evidente sintomo di spaccio...penso però di potermela cavare se non ha precedenti...
Colloquio stanza avvocati, lui ed io...A domanda risponde:
lei ha precedenti?
assolutamente no
sicuro?
sicurissimo
okkei, andiamo avanti, visto che è sicuro di non avere precedenti, e di non averne neanche uno...
...ehm...uno sì, ma solo uno, ma non qui, e quindi non vale
(tra parentesin.d.r.)
...per spaccio?
...no no, immigrazione clandestina...
...ah ecco, quindi per spaccio neanche uno, ah bene, perchè in caso contrario... [puntini di sospensione discorsivi proprio per farlo parlare]
...perchè se ne ho? ehm...uno però ce l'ho...
...solo uno?
...assolutamente sì
Interrogatorio del G.I.P., udienza di convalida
lei, signor *****, ha precedenti?
assolutamente no...
...sicuro?
...sì, certo
[intervengo con un'occhiataccia]
...beh sì, uno, ma non di qui...
...solo uno?
...assolutamente sì
Dopo due minuti il G.I.P. sfoglia il fascicolo, ci sono 5 pagine di casellario giudiziario, una ventina di precedenti per spaccio, molti già definiti con sentenza passata in giudicato....e fu così che è ancora dentro...ma la cosa più spassosa è che mi ha dato un numero di cellulare per avvertire la fidanzata la quale, a suo dire, avrebbe provveduto anche a pagare l'avvocato...ovviamente la ragazza, avvertita, ha detto manco ce penso![]()

c'è ki sta peggio di n...voiIn Origine Postato da Alessandra
Talmente divertente che è ancora in galera![]()
Dopo due minuti il G.I.P. sfoglia il fascicolo, ci sono 5 pagine di casellario giudiziario, una ventina di precedenti per spaccio, molti già definiti con sentenza passata in giudicato....e fu così che è ancora dentro...ma la cosa più spassosa è che mi ha dato un numero di cellulare per avvertire la fidanzata la quale, a suo dire, avrebbe provveduto anche a pagare l'avvocato...ovviamente la ragazza, avvertita, ha detto manco ce penso![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

potevi fargli vendere quelle bustine
hahahahahahah
SequestrateIn Origine Postato da Nirvana
potevi fargli vendere quelle bustine
hahahahahahah![]()

hmmm e dove le hai nascoste ?In Origine Postato da Alessandra
Sequestrate![]()
![]()