Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: BTS

Quirino
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: BTS

In Origine postato da Oli
    Concordo, resta il fatto che tutte le compagnie lo spacciano per Milano,e nessuna dichiara che i voli sono operati da e per l'aeroporto VARESE-MALPENSA.
    ... perchè non avrebbe senso..
    non capisco se è una polemica sterile o un discorso serio il tuo...

Quirino
    Ospite

Predefinito

Forse non l'hai notato, ma non ho mai detto che FR non abbia un ritorno commerciale spacciando VBS per Verona, o CRL per Bruxelles.

Ciò che mi pare evidente, ma che per altri invece non lo è, è il fatto che anche AZ, o AF e EK hanno ritorno commerciale dallo spacciare Varese per Milano.
    Questa supera nettamente l'altra.. come ca**ata...
    se l'avessi letta prima mi sarei risparmiato un post.

Il fatto che non lo dica tu non vuol dire che ciò rappresenti in maniera evidente anche al più distratto che la politica di Ryanair sta nel vendere un posto per una altro per poi garantire un collegamento stradale...
    si potrebbe anche dire (con grossi sforzi) che non c'è nulla di male in merito... però non venirmi a raccontare che se fosse solo Brescia avrebbe lo stesso appeal...
    a meno che Romeo e Giulietta amoreggiassero in Piazza della Loggia... ma a me pareva una cosa diversa...
    non m'è mai piaciuta letteratura inglese...

riguardo ai grandi aeroporti europei non mi sembra che si siano sviluppati tutti ad una distanza geografica tanto inferiore da quella tra Malpensa e Milano.. il problema semmai sono i collegamenti...

Mi pare che Malpensa si chiami Milano da sempre.. Bergamo non proprio...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: BTS

In Origine postato da Quirino
    non capisco se è una polemica sterile o un discorso serio il tuo...
    Oli oggi è in versione provocatore

Quirino
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: BTS

In Origine postato da marcogiov
    Oli oggi è in versione provocatore
    resta il fatto che non si capisce se il suo è un discorso serio..

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A volte invece non riesco a capire se le persone che ho come interlocutori fanno finta o se sono davvero così ottuse:

VBS-Verona circa 40 km. Ryanair Spaccia VBS per Verona
    MXP-Milano circa 40 km. AZ vende correttamente MXP per Milano.

Se non riuscite neppure a vedere che è la stessa cosa fatevi vedere da un oculista, perché sono un lavaggio del cervello può avervi convinto che il caso 2 sia accettabile e il caso 1 no.

Cmq sia se voi ne siete convinti amen. Sta bene a voi, sta bene a tutti.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

x Alitalia, PSA esiste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'altra settimana il volo PSA-HHN di FR è arrivato alle 00.45 con quasi 1ora di ritardo. Mentre aspettavo i bagagli una signora mi si è avvicinata e mi ha chiesto: -Sai da dove parte la metropolitana? Io l'ho guardata,ho trattenuto la risata, e le ho detto: -Guardi quà non c'è la metropolitana perchè siamo in un aeroporto un tantino periferico.
    Le signora irritata mi ha detto che il suo agente di viaggi gli aveva detto che la metropolitana entrava direttamente in aeroporto e che quindi ci doveva essere.

Sono arrivate le mie valigie e la signora è rimasta li, in quel di Hahn all'una di notte, a cercare la metropolitana.

A volte nello spacciare un aeroporto con il nome di un altro (in questo caso HHN per FRA , differenza irrisoria e irrilevante) si può incorrere in qualche incoveniente. Rammento che HHN-FRANCOFORTE sono soltanto 1h45 di autobus !

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da chielloduebis
    A volte nello spacciare un aeroporto con il nome di un altro (in questo caso HHN per FRA , differenza irrisoria e irrilevante) si può incorrere in qualche incoveniente. Rammento che HHN-FRANCOFORTE sono soltanto 1h45 di autobus !

E Gerona (pseudo Barcellona) e Barcellona (quella vera ) sono distanti un'ora e dieci di pullman

STN è più comodo, col treno ci metti grosso modo quanto ci si impiega per andare da Roma a FCO.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da chielloduebis
    l'altra settimana il volo PSA-HHN di FR è arrivato alle 00.45 con quasi 1ora di ritardo. Mentre aspettavo i bagagli una signora mi si è avvicinata e mi ha chiesto: -Sai da dove parte la metropolitana? Io l'ho guardata,ho trattenuto la risata, e le ho detto: -Guardi quà non c'è la metropolitana perchè siamo in un aeroporto un tantino periferico.
    Le signora irritata mi ha detto che il suo agente di viaggi gli aveva detto che la metropolitana entrava direttamente in aeroporto e che quindi ci doveva essere.

Sono arrivate le mie valigie e la signora è rimasta li, in quel di Hahn all'una di notte, a cercare la metropolitana.

Nel caso di HHN è la stessa FRAPORT a chiamarlo Frankfurt.
    P.S. Ma si può prenotare FR anche con l'agente viaggi?

Che differenza c'è fra metropolitana e BUS?
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che differenza c'è fra metropolitana e BUS?

Che la metro ci mette leggerissimamente di meno

x Alitalia, PSA esiste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Alitalia Fan
    E Gerona (pseudo Barcellona) e Barcellona (quella vera ) sono distanti un'ora e dieci di pullman

STN è più comodo, col treno ci metti grosso modo quanto ci si impiega per andare da Roma a FCO.
    basta saperlo però, anch'io mi sono fatto NYO-stoccolma (1h30 abbondante) perchè NYKOPING non è proprio dietro l'angolo. Secondo me si dovrebbero informare le persone, e poi scegliere aeroporti un pochino più vicini, no??

PISA(PSA) dista meno di 1 Km dal centro, COSI' SI FA!!!
    Ops PISA la spacciano per FLORENCE

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito