Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: BTS

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da chielloduebis
    basta saperlo però, anch'io mi sono fatto NYO-stoccolma (1h30 abbondante) perchè NYKOPING non è proprio dietro l'angolo. Secondo me si dovrebbero informare le persone, e poi scegliere aeroporti un pochino più vicini, no??

PISA(PSA) dista meno di 1 Km dal centro, COSI' SI FA!!!
    Ops PISA la spacciano per FLORENCE

No ma infatti io lo sapevo del viaggio con il pullman... Solo che la vacanza non l'avevo prenotata io, quindi mi sono dovuto "adattare" agli altri

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Oli
    A volte invece non riesco a capire se le persone che ho come interlocutori fanno finta o se sono davvero così ottuse:

VBS-Verona circa 40 km. Ryanair Spaccia VBS per Verona
    MXP-Milano circa 40 km. AZ vende correttamente MXP per Milano.

Se non riuscite neppure a vedere che è la stessa cosa fatevi vedere da un oculista, perché sono un lavaggio del cervello può avervi convinto che il caso 2 sia accettabile e il caso 1 no.

Cmq sia se voi ne siete convinti amen. Sta bene a voi, sta bene a tutti.
    Allora, visto che sei più intelligente di tutti noi poveri ottusi, dicci quale deve essere il criterio per poter "affibbiare" il nome di una città a un aeroporto.

Secondo il tuo ragionamento ad un aeroporto X io potrei assegnare il nome di qualunque città mi torni utile, purchè in tutto il mondo ci sia almeno un altro aeroporto Y che si trova ad una distanza uguale o maggiore dalla città cui fa riferimento...

Prendendo spunto da Francoforte, siccome Hahn si trova a 120 Km da Francoforte città, allora tutti gli aeroportoi entro un raggio di 120 Km da Roma, per esempio, hanno il sacrosanto diritto di "ribattezzarsi" Roma??

Aspetto a gloria quando lo stesso aeroporto verrà chiamato con il nome di due città diverse...
    Perchè onn sostieni una campagna per promuovere i voli per Milano VBS e per Venezia VBS...
    Potrebbe essere l'unico modo per vedere dei passeggeri a Montichiari (nota: Montichiari, non Brescia).
    Pensa poi che bello quando i passeggeri per Milano si accorgeranno di essere atterrzti nello stesso aeroporto di quelli per Venezia (o per Bologna, Verona, Padova etc etc)

Per concludere:

VBS è l'aeroporto di Brescia e MXP è l'aeroporto di Milano perchè così fu deciso quando furono fondati, e non per logiche commerciali di quella o quell'altra compagnia aerea...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A proposito:
    qualcuno ha un link con le istanze dei maggiori aeroporti del mondo dal centro città??

Per esempio mi sembrava che Narita - Tokio e Kansai - Osaka fossero belli distanti...

x Alitalia, PSA esiste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

P.S. Ma si può prenotare FR anche con l'agente viaggi?

apri l'elenco telefonico e non ti sarà difficile trovare inserzioni come questa:

ci sono agenzie che svolgono il servizio di:
    - collegarsi ad internet
    - pagare con la carta di credito
    - stamparti il biglietto
    - chiederti € 25 per l'emissione del biglietto
    - essere a tua disposizione in caso di problemi

Sono in tanti che per paura di usare la propria carta di credito sul web, preferiscono pagare 25€ o più ad un agenzia di viaggi!!!!
    A Pisa diciamo che il 90% delle agenzie svolge questo tipo di servizio, anche se andando alla biglietteria FR in aeroporto non pagheresti nulla.

Anch'io fino all'anno scorso compravo i maxi-biglietti FR in aeroporto agli uffici di RYANAIR

erano veramente belli i super biglietti !!!!

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da CTALIMC
    Allora, visto che sei più intelligente di tutti noi poveri ottusi, dicci quale deve essere il criterio per poter "affibbiare" il nome di una città a un aeroporto.

Secondo il tuo ragionamento ad un aeroporto X io potrei assegnare il nome di qualunque città mi torni utile, purchè in tutto il mondo ci sia almeno un altro aeroporto Y che si trova ad una distanza uguale o maggiore dalla città cui fa riferimento...

Prendendo spunto da Francoforte, siccome Hahn si trova a 120 Km da Francoforte città, allora tutti gli aeroportoi entro un raggio di 120 Km da Roma, per esempio, hanno il sacrosanto diritto di "ribattezzarsi" Roma??

Aspetto a gloria quando lo stesso aeroporto verrà chiamato con il nome di due città diverse...
    Perchè onn sostieni una campagna per promuovere i voli per Milano VBS e per Venezia VBS...
    Potrebbe essere l'unico modo per vedere dei passeggeri a Montichiari (nota: Montichiari, non Brescia).
    Pensa poi che bello quando i passeggeri per Milano si accorgeranno di essere atterrzti nello stesso aeroporto di quelli per Venezia (o per Bologna, Verona, Padova etc etc)

Per concludere:

VBS è l'aeroporto di Brescia e MXP è l'aeroporto di Milano perchè così fu deciso quando furono fondati, e non per logiche commerciali di quella o quell'altra compagnia aerea...
    Se ne sei relamente convinto, pace.

Per me se spacciano Varese per Milano possono spacciare anche Brescia per Verona. Tanto io so benissimo dove vanno. Se la gente è ignorante, paghi le conseguenze della sua ignoranza.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se ne sei relamente convinto, pace.

Per me se spacciano Varese per Milano possono spacciare anche Brescia per Verona. Tanto io so benissimo dove vanno. Se la gente è ignorante, paghi le conseguenze della sua ignoranza.
    Già, peccato che continui a non rispondere alle domande...

Intanto nessuno spaccia Brescia per Verona perchè a brescia non c'è NESSUN aeroporto.
    Semmai c'è un aeroporto nelle vicinanze, a Montichiari.

Poi ti riformulo l'invito a spiegarmi (spiegarci) quale criterio secondo te andrebbe adottato...

Per facilitarti il compito ti fornisco delle opzioni:
    a) il comune/i comuni dove è ubicato il sedime aeroportuale
    b) la provincia
    c) la città con maggiore appeal più vicina
    d) anarchia totale

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da CTALIMC
    Già, peccato che continui a non rispondere alle domande...

Intanto nessuno spaccia Brescia per Verona perchè a brescia non c'è NESSUN aeroporto.
    Semmai c'è un aeroporto nelle vicinanze, a Montichiari.

Poi ti riformulo l'invito a spiegarmi (spiegarci) quale criterio secondo te andrebbe adottato...

Per facilitarti il compito ti fornisco delle opzioni:
    a) il comune/i comuni dove è ubicato il sedime aeroportuale
    b) la provincia
    c) la città con maggiore appeal più vicina
    d) anarchia totale
    d.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Decisamente D. Ogni compagnia dica il nome che le pare, se i clienti saranno insoddisfatti ci penserà il mercato a punirle.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da chielloduebis

erano veramente belli i super biglietti !!!!
    Questi biglietti sono uguali ai biglietti stand-by

Quirino
    Ospite

Predefinito

A volte invece non riesco a capire se le persone che ho come interlocutori fanno finta o se sono davvero così ottuse:

VBS-Verona circa 40 km. Ryanair Spaccia VBS per Verona
    MXP-Milano circa 40 km. AZ vende correttamente MXP per Milano.

Se non riuscite neppure a vedere che è la stessa cosa fatevi vedere da un oculista, perché sono un lavaggio del cervello può avervi convinto che il caso 2 sia accettabile e il caso 1 no.

Cmq sia se voi ne siete convinti amen. Sta bene a voi, sta bene a tutti.
    nessun lavaggio del cervello e nessuna ottusità possono cambiare il fatto che Malpensa è Milano da sempre ( non c'è mai stata Varese Malpensa e nessuna compagnia ne ha preteso il cambio di nome per operarvi), Bergamo da quando ci vola Ryanair e Montichiari.... è quello che è .... cioè un aeroporto che fa aspettare i suoi pochi aerei a terra se a Ghedi c'è qualcuno che vola.

L'associazione città/aeroporto per Malpensa non è dettata da ragioni commerciali, quindi il paragone AZ-FR (SU QUESTO ARGOMENTO) non regge.

aggiungo che il fatto che tu sia il moderatore non ti consente a mio avviso di dare dell'ottuso agli altri solo perchè la pensano diversamente da te.
    ancor più in questo caso dove la tua personalissima opinione ti copre di ridicolo.

Stammi bene.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito