Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
  1. #1
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Udc: Concluso Vertice. Parlera' Follini


    Si e' conclusa la riunione dei vertici Udc, a cui ha partecipato anche il presidente della Camera, Pier Ferdinando Casini. I primi a lasciare l'hotel Posta Vecchia di Palo Laziale sono stati i ministri dei Beni culturali, Rocco Buttiglione, e dei Rapporti con il Parlamento, Carlo Giovanardi. Poco dopo li ha seguiti anche il segretario del partito, Marco Follini. Il sottosegretario alle Politiche agricole Teresio Delfino ha affermato che "parlera' soltanto il segretario nazionale". ()
    Che dite? L'Harry Potter de noantri dara' gli 8 giorni al Berluska, o si acconcera' come al solito, sotto le pressioni d Toto Puffaro e del Giovannone\Giovannardi?

    Ai posteri l'ardua sentenza

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per sapere come è andata sarebbe stato sufficente vedere le facce di taleban-buttiglion e giovannardi...se iracondi....rimangono col culo sulla sedia...se bui...rimangono col culo sulla sedia ma lasciano il partito perchè follini vuole rompere....
    passerà la nottata.....

  3. #3
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nun63
    per sapere come è andata sarebbe stato sufficente vedere le facce di taleban-buttiglion e giovannardi...se iracondi....rimangono col culo sulla sedia...se bui...rimangono col culo sulla sedia ma lasciano il partito perchè follini vuole rompere....
    Ahime, stiamo scarsi a webcam...

    Certo ti immagini che titoloni domani?
    La leadership di Berluscuni si schianta sul Palo (laziale)


  4. #4
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MetaPapero
    Ahime, stiamo scarsi a webcam...

    Certo ti immagini che titoloni domani?
    La leadership di Berluscuni si schianta sul Palo (laziale)

    sto trepidando, io non ci credo ancora ma se escono fuori dal governo e si va ad elezioni anticipate godo come un maiale...

  5. #5
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da estewald
    sto trepidando, io non ci credo ancora ma se escono fuori dal governo e si va ad elezioni anticipate godo come un maiale...
    Visto che parla solo il Frollini per me le cose sono due: o non hanno preso alcuna decisione ancora, oppure danno gli 8 giorni al Berluska...

  6. #6
    www.palasport.com
    Data Registrazione
    10 Jun 2004
    Messaggi
    857
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da estewald
    sto trepidando, io non ci credo ancora ma se escono fuori dal governo e si va ad elezioni anticipate godo come un maiale...
    Si, però se escono dal Governo mica possono presentarsi alle elezioni con la CDL... e allora fanno il terzo polo a cui aderisce Mastella e verso cui una parte della Margherita guarderà di buon occhio.

    Cioè, in questo momento siamo dieci punti avanti.... questi stravolgimenti possono solo danneggiare il csx, non credete?
    www.cuneoannunci.it
    La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

  7. #7
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da RUBY76
    Si, però se escono dal Governo mica possono presentarsi alle elezioni con la CDL... e allora fanno il terzo polo a cui aderisce Mastella e verso cui una parte della Margherita guarderà di buon occhio.

    Cioè, in questo momento siamo dieci punti avanti.... questi stravolgimenti possono solo danneggiare il csx, non credete?
    NO, sarebbero la pietra tombale sul Berluska...

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MetaPapero
    Visto che parla solo il Frollini per me le cose sono due: o non hanno preso alcuna decisione ancora, oppure danno gli 8 giorni al Berluska...
    ehh la cartina al tornasole, come ho detto, sarebbero le facce dei 2 ministeros...cmq secondo me follini alzerà un pò la voce ma non credo che faccia il grande passo...anche se la cosa (vedere la faccia del nano) mi alletta e molto...sai gli insulti all'udc in campagna elettorale..a meno che non vogliono infinocchiarci con una nuova legge elettorale..proporzionale, udc da solo che raccoglie gli scontenti di fi e poi...al momento della formazione del governo si torna a tarallucci e vino e ci becchiamo i bananari pr altri 5 anni...come a catania con scapagnini e lombardo
    passerà la nottata.....

  9. #9
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da RUBY76
    Si, però se escono dal Governo mica possono presentarsi alle elezioni con la CDL... e allora fanno il terzo polo a cui aderisce Mastella e verso cui una parte della Margherita guarderà di buon occhio.

    Cioè, in questo momento siamo dieci punti avanti.... questi stravolgimenti possono solo danneggiare il csx, non credete?
    non penso proprio non vedo l'ora di togliermi dalle palle Mastella e quei 4 stronzi della Margherita che vagheggiano il centro!
    I voti in uscita libera sono quelli di FI non dei DS, vedrete che con una situazione del genere e 3 polo l'Unione cmq non scende piu' sotto il 45%, mentre la CDL arranchera' sotto il 40%, e grazie al maggioritario per loro sara' infinitamente peggio... infinitamente...

  10. #10
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nun63
    ehh la cartina al tornasole, come ho detto, sarebbero le facce dei 2 ministeros...cmq secondo me follini alzerà un pò la voce ma non credo che faccia il grande passo...anche se la cosa (vedere la faccia del nano) mi alletta e molto...sai gli insulti all'udc in campagna elettorale..a meno che non vogliono infinocchiarci con una nuova legge elettorale..proporzionale, udc da solo che raccoglie gli scontenti di fi e poi...al momento della formazione del governo si torna a tarallucci e vino e ci becchiamo i bananari pr altri 5 anni...come a catania con scapagnini e lombardo
    Figurati, in caso di defezione UDC, non avrebbero alcuna maggioranza per modificare la legge elettorale, e certo il Berlusca non accetterebbe mai un ritorno al proporzionale. Io credo che al massimo il Berlusca potrebbe ottenere una sorta di desistenza, sul modello PRC nel 2001...

    Sempre se rompono ovviamente.
    PS L'Italia non e' Catania....

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Concluso il III congresso di LDN
    Di carter nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-11-08, 17:29
  2. concluso primo volo a 380
    Di AN124 RUSLAN nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 08-11-07, 13:55
  3. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 06:32
  4. Con chi ha concluso Mimum??
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 21:40
  5. Processo a Milosevic concluso?!
    Di Arthur I nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 20:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito