Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Democrazia=merda

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Mauro V.
    il tuo nick I'm Hate

    deriva da una canzone degli slipknot per caso?

    riguardo il thread:
    anchio sono d'accordo con voi e aggiungo:
    secondo voi i controlli sul metodo di macellazione vengono fatti in realtà?

    saluti
    mauro v.
    ====================
    No,mai sentito gli slipknot.
    I controlli son tipici di uno stato "nullo"
    ossia sono "nulli",insomma.. non ci sono.

  2. #12
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito :-)

    appunto!
    è questo il punto!
    le leggi le fanno (NEI RARI CASI CHE LE FANNO GIUSTE) per accontentare i coglioni (cioè noi)
    e comunque poi non fanno nessun controllo.
    e quindi bisogna in fin dei conti affidarsi al "buon cuore" dei macellatori
    oppure cercare di entrare abusivamente nella loro proprietà privata, riprendere con videocamera eventuali comportamenti inumani e pregare i mezzi di comunicazione di diffonderli.

    ah che fatica fare giustizia.......

    secondo me bisogna iniziare un serio programma eugenetico che elevi il quoziente intellettivo sociale umano.
    solo questo è il modo di diffondere effettivamente il senso di giustizia verso gli animali.

    saluti
    mauro v.
    ==================0

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: :-)

    In Origine postato da Mauro V.
    appunto!
    è questo il punto!
    le leggi le fanno (NEI RARI CASI CHE LE FANNO GIUSTE) per accontentare i coglioni (cioè noi)
    e comunque poi non fanno nessun controllo.
    e quindi bisogna in fin dei conti affidarsi al "buon cuore" dei macellatori
    oppure cercare di entrare abusivamente nella loro proprietà privata, riprendere con videocamera eventuali comportamenti inumani e pregare i mezzi di comunicazione di diffonderli.

    ah che fatica fare giustizia.......

    secondo me bisogna iniziare un serio programma eugenetico che elevi il quoziente intellettivo sociale umano.
    solo questo è il modo di diffondere effettivamente il senso di giustizia verso gli animali.

    saluti
    mauro v.
    ==================0
    Il programma eugenetico va fatto sul livello politico,ossia abolendo 2 mali collegati tra loro,la democrazia(sinonimo di servilismo)e il capitalismo sinonimo di profitto e sfruttamento.
    Del resto la storia parla da se,nei periodi prima dell'avvento del monoteismo(un altro male),gli animali venivano non rispettati ma addirittura venerati(la religione egiziana,quella romana,quella odinista erano piene di riferimenti al mondo animale).
    Con l'avvento del cristianesimo,gli animali diventano da oggetto di culto,a simbolo del male(il serpente,il caprone,etc)pero' il rispetto resta(almeno che qualcuno non mi dimostri che vivisezione e allevamento intensivo esistevano anche nel medioevo).
    Con l'avvento del capitalismo e della democrazia,l'animale(e l'uomo) diventano oggetto di profitto e sfruttamento,nascono gli allevamenti intensivi,le biotecnologie,e tutte le altre merdate caratteristiche di questa era(kali yuga,età oscura).
    A voi trarne le dovute conclusioni...
    p.s=perche' nell'avatar hai quel senza offesa..orrido simbolo?

  4. #14
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito Re: Re: :-)

    In Origine postato da I'm Hate
    Il programma eugenetico va fatto sul livello politico,ossia abolendo 2 mali collegati tra loro,la democrazia(sinonimo di servilismo)e il capitalismo sinonimo di profitto e sfruttamento.
    Del resto la storia parla da se,nei periodi prima dell'avvento del monoteismo(un altro male),gli animali venivano non rispettati ma addirittura venerati(la religione egiziana,quella romana,quella odinista erano piene di riferimenti al mondo animale).
    Con l'avvento del cristianesimo,gli animali diventano da oggetto di culto,a simbolo del male(il serpente,il caprone,etc)pero' il rispetto resta(almeno che qualcuno non mi dimostri che vivisezione e allevamento intensivo esistevano anche nel medioevo).
    Con l'avvento del capitalismo e della democrazia,l'animale(e l'uomo) diventano oggetto di profitto e sfruttamento,nascono gli allevamenti intensivi,le biotecnologie,e tutte le altre merdate caratteristiche di questa era(kali yuga,età oscura).
    A voi trarne le dovute conclusioni...
    p.s=perche' nell'avatar hai quel senza offesa..orrido simbolo?
    il simbolo della repubblica...bè idealmente è un bel simbolo, con la stella che simboleggia l'umanità nuova (risvegliata e illuminata) e la ruota dentata che richiama la repubblica dei lavoratori e gli allori che simboleggiano la sapienza...mi piace
    purtroppo l'italia non è ancora degna di quel simbolo...
    la democrazia è partecipazione, purtroppo anche in questo caso è una parola forse troppo ingiustamente utilizzata per l'italia.
    non sarei così sicuro che nei secoli passati gli animali se la passassero meglio (o comunque che se la passassero bene)....troppe poche informazioni. sì magari per certi animali , quelli oggetto di sacralità, le cose andavano un po' meglio... ma comunque lo si faceva per superstizione e non per intelligenza.
    credo che il problema sia l'ignoranza e/o la stupidità, non la democrazia.
    in regimi non-democratici è molto più difficile far luce su certe cose e combattere per renderle pubbliche, sensibilizzare e infine sconfiggerle.
    sì viviamo ancora nelle tenebre, ma il regno della luce non c'è ancora mai stato.
    personalmente ho smesso di aspettare che la massa si svegli, e ho iniziato a farmi giustizia da solo e prendermi quello che mi merito. almeno mi da qualche soddisfazione.

    :-)
    cortesi saluti
    mauro v.
    ====================

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: :-)

    In Origine postato da Mauro V.
    il simbolo della repubblica...bè idealmente è un bel simbolo, con la stella che simboleggia l'umanità nuova (risvegliata e illuminata) e la ruota dentata che richiama la repubblica dei lavoratori e gli allori che simboleggiano la sapienza...mi piace
    purtroppo l'italia non è ancora degna di quel simbolo...
    la democrazia è partecipazione, purtroppo anche in questo caso è una parola forse troppo ingiustamente utilizzata per l'italia.
    non sarei così sicuro che nei secoli passati gli animali se la passassero meglio (o comunque che se la passassero bene)....troppe poche informazioni. sì magari per certi animali , quelli oggetto di sacralità, le cose andavano un po' meglio... ma comunque lo si faceva per superstizione e non per intelligenza.
    credo che il problema sia l'ignoranza e/o la stupidità, non la democrazia.
    in regimi non-democratici è molto più difficile far luce su certe cose e combattere per renderle pubbliche, sensibilizzare e infine sconfiggerle.
    sì viviamo ancora nelle tenebre, ma il regno della luce non c'è ancora mai stato.
    personalmente ho smesso di aspettare che la massa si svegli, e ho iniziato a farmi giustizia da solo e prendermi quello che mi merito. almeno mi da qualche soddisfazione.

    :-)
    cortesi saluti
    mauro v.
    ====================
    Ti dico solo una cosa...nelle democrazie europee la vivisezione e' legale e richiesta per legge(intendo anche per i cosmetici).
    Nei paesi arabi non mi risulta...

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito dimenticavo

    non sarei così sicuro che nei secoli passati gli animali se la passassero meglio

    Non cera vivisezione
    non cera inquinamento
    non esistevano allevamenti intensivi
    la caccia era praticata con metodi tradizionali(arco e frecce).
    Fai tu....

  7. #17
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: :-)

    In Origine postato da I'm Hate
    Ti dico solo una cosa...nelle democrazie europee la vivisezione e' legale e richiesta per legge(intendo anche per i cosmetici).
    Nei paesi arabi non mi risulta...
    so per certo che molte leggi nei paesi arabi servono da "facciata", ma poi in realtà fanno come vogliono (come anche in cina, a cuba, e altre dittature, indipendentemente dall'ideologia destra-sinistra).
    sicuro che non vale anche per la vivisezione? non saprei
    gente che non ha rispetto dei suoi cittadini, come può averlo per gli animali?

    saluti
    mauro
    =====================

  8. #18
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito Re: dimenticavo

    In Origine postato da I'm Hate
    non sarei così sicuro che nei secoli passati gli animali se la passassero meglio

    Non cera vivisezione
    non cera inquinamento
    non esistevano allevamenti intensivi
    la caccia era praticata con metodi tradizionali(arco e frecce).
    Fai tu....
    sì forse hai ragione tu, non lo so.
    dico solo che se in quelle situazioni gli animali stavano meglio non dipendeva dalla intelligenza comune ma dal livello tecnologico che non richiedeva consumi di massa, oppure dalla superstizione-

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 13:22
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-05-08, 19:15
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 17:42
  4. Merda contro Merda.
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-06, 00:27
  5. Domande di merda , per affermazioni di merda....(petrolifere)
    Di "Il Ventennio" nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-03, 18:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito