Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da SkySurfer
E perchè ? Su molte cose dice la verità. Come sulle ferrovie.
no guarda, ti assicuro che dice un sacco di cavolate (e ha fatto un sacco di danni) anche riguardo alle ferrovie.
La puntata "ferroviaria" era assolutamente inguardabile!
G. Paolo
-
Citazione:
In Origine postato da Quirino
Straquoto.
Il servizio sull'incidente di Linate era scandaloso, se non altro perchè proposto a ridosso della sentenza di primo grado e ga suggestionato tutti....la conoscenza media del mondo aeronautico la stiamo leggendo...
Report fa trecento interviste di 10 minuti, poi monta 15 " per intervista delle 50 che suffragano la loro tesi, tre o quattro interventi mascherati con voci criptate e lo scoop è fatto.
Hai scordato il ricatto.......
-
Citazione:
In Origine postato da AZA1770
no guarda, ti assicuro che dice un sacco di cavolate (e ha fatto un sacco di danni) anche riguardo alle ferrovie.
La puntata "ferroviaria" era assolutamente inguardabile!
G. Paolo
Ho parenti che lavorano per Trenitalia e possono confermare il 90% di quello che è stato detto.
-
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
Hai scordato il ricatto.......
nello specifico o generalizzato ?
-
Citazione:
In Origine postato da Quirino
nello specifico o generalizzato ?
Sempre !!!
E' un loro modo di lavorare.
Mi dai informazioni? Magari non vado giù pesante. Non me le dai? Ti faccio a pezzi.
Daniele
P.S.
So quello che dico, purtroppo
-
Citazione:
In Origine postato da SkySurfer
Ho parenti che lavorano per Trenitalia e possono confermare il 90% di quello che è stato detto.
ok, non discuto; però io potrei citare altri ferrovieri, non miei parenti, ma che conosco personalmente e che la pensavano diversamente.
Poi dai, si vede perfino da come è montata che è una trasmissione tendenzialmente tendenziosa (passami il gioco di parole) :-)
-
Citazione:
Poi dai, si vede perfino da come è montata che è una trasmissione tendenzialmente tendenziosa (passami il gioco di parole) :-)
Ma che cacchio dici?
SPUDORATAMENTE altro che tendenzialmente !!
-
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
Ma che cacchio dici?
SPUDORATAMENTE altro che tendenzialmente !!
non sarebbe venuto il gioco di parole :D
-
Citazione:
non sarebbe venuto il gioco di parole :D
ah ecco:D :D
-
Invito a riguardare su Raiclick le puntate di Report. (Attenzione: Fare l'upgrade del antivirus prima)
Non si puo paragonare il pendolarismo ITA con quello USA. Se avrebbero i coglioni lo farebbero con gli UK.
È interessante come possono paragonare un treno Amtrak che costa 250 Euro al mese di NewYork con un treno Regionale che costa €1 di un paese piccolo italiano.
Dimenticano che le ferrovie sono le migliore in Europa. Si, l'avete capito? Andate a vedere www.ferrovie.it dove ci sono le classifiche
Dimenticano l'Alta Velocità Italiana
Dimenticano che Acela Express è stato tolto di servizio.
Dimenticano che quello che costa un regionale americano è lo stesso che un biglietto EurostarItalia.
Tutto ciò per far credere alla gente che questo è un paese povero miserabile e pieno di gente di merda.