Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da SkySurfer
Ho parenti che lavorano per Trenitalia e possono confermare il 90% di quello che è stato detto.
Non vorrei essere agressivo, ma possono confermare gli 80 km di galleria gia fatti della TAV da BO-FI? i viadotti della TO-NO? RM-NA? MI-BO?
La PD-Mestre lo confermo io, ci passo tutti giorni.
PS:Ecco la classifica
-
A mio parere Report è una delle poche trasmissioni che certe cose le dice...e spudoratamente!
Mi ricordo una fantastica puntata sulla mafia...nessuno ne parla praticamente più, tentando di farci credere che sia scomparsa, ma è assolutamente viva ed attiva.
Tornando al tema aeronautico, chi può dire che qunto affermato nella puntata sull'incidente di Linate sia falso??? Chi di voi può contraddire i dipendenti che hanno affermato di ricevere pressioni per far volare l'aereomobile il più possibile?
A me sembra assolutamente verosomile, anche se può "far male"ammetterlo!!;)
-
Citazione:
In Origine postato da Mati777
Invito a riguardare su Raiclick le puntate di Report. (Attenzione: Fare l'upgrade del antivirus prima)
Non si puo paragonare il pendolarismo ITA con quello USA. Se avrebbero i coglioni lo farebbero con gli UK.
È interessante come possono paragonare un treno Amtrak che costa 250 Euro al mese di NewYork con un treno Regionale che costa €1 di un paese piccolo italiano.
Dimenticano che le ferrovie sono le migliore in Europa. Si, l'avete capito? Andate a vedere www.ferrovie.it dove ci sono le classifiche
Dimenticano l'Alta Velocità Italiana
Dimenticano che Acela Express è stato tolto di servizio.
Dimenticano che quello che costa un regionale americano è lo stesso che un biglietto EurostarItalia.
Tutto ciò per far credere alla gente che questo è un paese povero miserabile e pieno di gente di merda.
... ma un servizietto, una notiziola, che so... un flash d'agenzia sulle migliaia di dipendenti in esubero e/o imboscati stratificati negli anni dai politici di ogni colore in certi carrozzoni parastatali... quella non la fa mai nessuno, eh?