Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Testo originale scritto da Guido Keller
non conosco il programma, ma se mi dici che l'hanno votata "mamma ideale", si confermano un popolo di merda.
io a vederla, a tutto penso meno che a farne la mia mamma.....
Ma di farla diventare madre sì che mi passa per la testa:-0003f
-
Comunque a proposito dei cartoni animati dei Simpson li definirei semplicemente favolosi!
Homer numero uno!
-
Grandi i Simpson...cartone dissacrante, mai volgare, spiritosissimo. Presenta i personaggi con caricature da morir dal ridere, mi fa ridere persino il negro che parla in venessian o il clawn ebreo depresso...è brillante anche la tecnica di introdurre celebrità nelle storie, naturalmente prendendoli per il culo in maniera clamorosa. Grandi. Adoro anche i Griffin...http://frames.free.fr/Images/griffin.jpg
-
Dimentichi il vicino di casa fanatico protestante, il giornalista televisivo cinico, il negoziante indiano, la mitica birreria dove la working class s'ubriaca ogni sera, l'imprenditore schiavista etc. etc.
-
simpson, griffin e futurama: MI-TI-CI!
-
Splendidi i Simpson, ma credo che i Griffin siano ancora più dissacranti nel descrivere "il migliore dei mondi possibile".
-
Citazione:
Testo originale scritto da etnia salentina
simpson, griffin e futurama: MI-TI-CI!
-
Citazione:
Testo originale scritto da FIGHTER
Splendidi i Simpson, ma credo che i Griffin siano ancora più dissacranti nel descrivere "il migliore dei mondi possibile".
"I Griffin" è carino, ma ha con i Simpson dei debiti enormi, soprattutto per quel che riguarda la figura di Peter. A conti fatti, le innovazioni più originali sono Stevie e il cane Brian, che comunque non rappresentano delle caricature della società americana...
-
Citazione:
Testo originale scritto da Meridius
Dimentichi il vicino di casa fanatico protestante, il giornalista televisivo cinico, il negoziante indiano, la mitica birreria dove la working class s'ubriaca ogni sera, l'imprenditore schiavista etc. etc.
Ma ovvio, ce ne sono infiniti, quelli che indicavo erano solo i paradossi più assurdi che riescono a riscuotere perfino la simpatia di spietati critici del mondo moderno come noi...e poi lo sbirro goloso napoletano, il bidello sardo, il servo di Burns, le cognate racchie che fumano sempre, il preside ex reduce del vientnam, il medico che ride sempre, l'azzeccagarbugli, telespalla bob....
-
Qualcuno ha notizie se Matt Groening sia ebreo o no? Il nome non è un pò sospetto?