una domanda........
ma dove cazzo lo trovate il tempo di seguire pure i cartoni??
Visualizzazione Stampabile
una domanda........
Citazione:
Testo originale scritto da Guido Keller
una domanda........
quando faccio il turno di mattina;)
Io sò questo:Citazione:
Testo originale scritto da aureliano88
Qualcuno ha notizie se Matt Groening sia ebreo o no? Il nome non è un pò sospetto?
Abraham, meglio noto come "nonno Simpson", prende il nome dal vero nonno di Matt Groening..
Quindi: è possibile che..
Ma credo che stare a discutere sulla religione degli autori di cartoni animati sia un po' come discutere sul sesso degli angeli: inutile
Era solo una curiosità, è chiaro che se uno stesse a guardare ste cose dovrebbe boicottare qualsiasi produzione cinematografica occidentale, che discorso...c'è un altro cartone, South Park, pesantemente cinico e ricco di turpiloquio dove i portagonisti sono in gran parte ebraici.Citazione:
Testo originale scritto da Stefano_Trento
Io sò questo:
Abraham, meglio noto come "nonno Simpson", prende il nome dal vero nonno di Matt Groening..
Quindi: è possibile che..
Ma credo che stare a discutere sulla religione degli autori di cartoni animati sia un po' come discutere sul sesso degli angeli: inutile
Con il grandissimo Cartman che all'ebreo (non mi ricordo il nome.. Kyle ?) gli fà di tutto..Citazione:
Testo originale scritto da aureliano88
Era solo una curiosità, è chiaro che se uno stesse a guardare ste cose dovrebbe boicottare qualsiasi produzione cinematografica occidentale, che discorso...c'è un altro cartone, South Park, pesantemente cinico e ricco di turpiloquio dove i portagonisti sono in gran parte ebraici.
Gli canta sempre le canzoncine antisemite, fonda il partito neonazista, etc...
Non voglio immaginare le denunce dell'ADL che saranno partite per quel cartone animato lì...
PER0'...........non lo fanno più:( :fru :fru perchè??? grandissimo SOUTH PARK..............
Lo fanno su un canale che si riceve sul satellite (mi sfugge il nome.. Comedy labs forse..) però ha un ENORME difetto.Citazione:
Testo originale scritto da salerno
PER0'...........non lo fanno più:( :fru :fru perchè??? grandissimo SOUTH PARK..............
Hanno cambiato tutte le voci e senza le voci il cartone è inguardabile (infatti l'ho visto solo una volta.. Mai più senza le voci originali!)
Simpson numeri uno!
Pure i Griffin e South Park però mi fanno morire dalle risate.
Jessica Simpson figa imperiale!
Jessica Simpson Figa col Botto!!!!z5Citazione:
Testo originale scritto da "Caenazzo"
Simpson numeri uno!
Pure i Griffin e South Park però mi fanno morire dalle risate.
Jessica Simpson figa imperiale!
confermo e ribadiscoCitazione:
Testo originale scritto da villaduodo
Jessica Simpson Figa col Botto!!!!z5
http://www.ilgeko.com/topcelebs/19070415/gallery/05.jpg