Ora vedi, da quando in qua nel pannello c'è l'opzione requiescat in pace?In Origine Postato da agaragar
ce lo direbbe lauraf o l'amministrazione....
anzi, propongo di postare quel ke direste in kaso di morte del drugowsky.....![]()
Ora vedi, da quando in qua nel pannello c'è l'opzione requiescat in pace?In Origine Postato da agaragar
ce lo direbbe lauraf o l'amministrazione....
anzi, propongo di postare quel ke direste in kaso di morte del drugowsky.....![]()

ke vuoi dire?In Origine Postato da lauraf
qualcuno ha notizie di drugo?![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

magari sta' studiando per farsi la patenteIn Origine Postato da lauraf
qualcuno ha notizie di drugo?![]()
![]()
Si starà riposando, tempo fa lo trovavo tutte le mattine alle sette...non avendo mai lavorato finora, può essere che lavori un mese e si riposi due...drugooooooooooooo...se ci sei batti un colpo![]()

Drugooooooooooooo....se ci sei fatti una sega on line!!!!!
Siamo preoccupatiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

Credo che sulla vecchia POL una cosa così fosse successa.... una forumista morta di tumore.... ma successe addirittura prima che mi iscrivessi....In Origine Postato da DrugoLebowsky
una cosa a cui ho spesso pensato: scrivo un 3d, un post, e poi muoio.
Cosa fate voi? Come fate ad accorgervene?

e come avete fatto a saperlo, se si può chiedere?In Origine Postato da Red River
Credo che sulla vecchia POL una cosa così fosse successa.... una forumista morta di tumore.... ma successe addirittura prima che mi iscrivessi....

Avete fatto chi?In Origine Postato da etnia salentina
e come avete fatto a saperlo, se si può chiedere?
Mi fu raccontato.... mi sono fidato....

si, d'accordo. volevo sapere come è uscita la notizia. l'avevo rivelato la forumista prima di morire?In Origine Postato da Red River
Avete fatto chi?
Mi fu raccontato.... mi sono fidato....

O cazzo allora mi devo muovereIn Origine Postato da DD
magari sta' studiando per farsi la patente![]()
![]()