AUGURI
Visualizzazione Stampabile
AUGURI
:DCitazione:
Testo originale scritto da skin_in_agguato
brutto frocio non dici niente?
TOSCANI UBER ALLES! :D
Tanto auguri fabiosko...
Auguri camerata!
Auguri Camerata !
Tanti auguri Fabio!
:)
Dì la verità..ieri sera hai fatto finta di niente per non sentirti il più vecchio della ciurma..:DCitazione:
Testo originale scritto da fabiosko
Ah bbello che te devo di' e so 31 ed e' un po' che non li festeggio piu', ieri sera ero preso da cose piu' serie e francamente non me ne sono neppure ricordato....Grazie comunque camerati
Auguri vecchiaccio!;)
Eh no ce n'era perlomeno 3 piu' vecchi, poi quello che contano sono l'aspetto e lo spirito?.....Voglio vedere Mabuse o skin in agguato alla mia eta' :DCitazione:
Testo originale scritto da -Uruz-
Dì la verità..ieri sera hai fatto finta di niente per non sentirti il più vecchio della ciurma..:D
Auguri vecchiaccio!;)
Non mi ci far pensare..:DCitazione:
Testo originale scritto da fabiosko
Eh no ce n'era perlomeno 3 piu' vecchi, poi quello che contano sono l'aspetto e lo spirito?.....Voglio vedere Mabuse o skin in agguato alla mia eta' :D
Oh camerata...con il tuo fisico prestante e la tua bellezza apollinea sei l'invidia di tutti i camerati fiorentini!!!!;)Citazione:
Testo originale scritto da -Uruz-
Dì la verità..ieri sera hai fatto finta di niente per non sentirti il più vecchio della ciurma..:D
Auguri vecchiaccio!;)
Meno male che non siamo più nel Circolo, altrimenti qualcuno poteva anche fare un pensierino su di te e tu da buon militante se il capo comandava dovevi obbedire.....:D