Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Testo originale scritto da Massimiliano71
Oh camerata...con il tuo fisico prestante e la tua bellezza apollinea sei l'invidia di tutti i camerati fiorentini!!!!;)
Meno male che non siamo pił nel Circolo, altrimenti qualcuno poteva anche fare un pensierino su di te e tu da buon militante se il capo comandava dovevi obbedire.....:D
Eh no alla logica della "ricerca del bello" e del "noi che siamo nazisti fin dall'embrione e possiamo provare tutto" non ho mai obbedito.....:eek: :eek:
-
Citazione:
Testo originale scritto da fabiosko
Eh no alla logica della "ricerca del bello" e del "noi che siamo nazisti fin dall'embrione e possiamo provare tutto" non ho mai obbedito.....:eek: :eek:
Lo so, ma te eri uno dei militanti pił inquadrati: se il capo comandava te eseguivi alla perfezione. Non eri certo te, tra i due, a cercare il bello e a provare di tutto....te dovevi solo obbedire al tuo fuhrer!!!! :D
-
Citazione:
Testo originale scritto da Massimiliano71
Lo so, ma te eri uno dei militanti pił inquadrati: se il capo comandava te eseguivi alla perfezione. Non eri certo te, tra i due, a cercare il bello e a provare di tutto....te dovevi solo obbedire al tuo fuhrer!!!! :D
Troppo inquadrato ed incorruttibile, Ed invece secondo me la vittima predestinata sei stata te piu' indomabile, piu' ribelle piu' difficile da conquistare....O sbaglio:xy :xy
-
-
Citazione:
Testo originale scritto da fabiosko
Troppo inquadrato ed incorruttibile, Ed invece secondo me la vittima predestinata sei stata te piu' indomabile, piu' ribelle piu' difficile da conquistare....O sbaglio:xy :xy
Ti sbagli, ti sbagli.....lo sai che io sono allergico ai finocchi! Tutt'al pił mi piacciono al forno gratinati...caso mai c'era un altro camerata che ha rischiato il deretano. Ricordi? Biondo, occhi azzurri, e come diceva il vegetale (inteso nel senso di finocchio): "il tipico appartenente alla razza ariana".....
Ma secondo te parlerą anche dell'immigrazione dei trans brasiliani? ;) ;) ;)
-
Auguri musicali per Fabiosko!!!
[DD]www.musicazione.com/mp3/morsello-cantiassassini.mp3[/DD]
-
-
Citazione:
Testo originale scritto da -Uruz-
Non mi ci far pensare..:D
non ci pensare... tanto tu non sarai vivo per vedermi
ghghghgh
-
Citazione:
Testo originale scritto da skin_in_agguato
non ci pensare... tanto tu non sarai vivo per vedermi
ghghghgh
Sgra sgrat..dopo di lei di grazia..foss'anche di quel mezzo minutino.. :D
-