ma no, guarda che quella è la Cina comunistaIn origine postato da bsiviglia
Mi dispiace, ma ti sbagli: nel vecchio West si sparava, si linciava e si impiccava![]()

ma no, guarda che quella è la Cina comunistaIn origine postato da bsiviglia
Mi dispiace, ma ti sbagli: nel vecchio West si sparava, si linciava e si impiccava![]()

E con ciò? Che c'entro io con la Cina?In origine postato da Dreyer
ma no, guarda che quella è la Cina comunista![]()

niente, era una semplice battuta ...In origine postato da bsiviglia
E con ciò? Che c'entro io con la Cina?![]()
![]()

In origine postato da yurj
a - quali evidenze?
b - "ste" a cosa è riferito?
Ripeto, tra i fan di Papalia e te non vedo distinzione![]()
ma sei proprio scemo eh!!!!
il capo dell'antiterrorismo ha dato le motivazioni al ministro dell'interno e dato che IL COMPORTAMENTO non è in linea con le norme antiterrorismo, giustamente l'han rimandato a casa sua....o per caso vorresti te le venissero dire a te quali sono le motivazioni?..ma va caghèr va Yurj

Idem per te.In origine postato da Il_Grigio
Non saprei proprio da dove partire, solo che in un ipotetico discorso sull'esistenza dell'olocausto dubito accetteresti fonti nazi come affidabili...![]()
Peccato che io abbia citato fonti dello stato italiano come sentenze, etc.
Tu?

questo è per il tunisino...poi se devono anche a star lì a spiegare a te le tecniche di reclutamento e di partecipazione, te lo ridico chiaro e tondo, vaffanculo![]()
NEWCASTLE, 16.18
Viminale: Faycal era legato alle cellule
08/09/2005 16.18.00
[Notizie dall´Italia]
(ANSA) - NEWCASTLE, 8 SET - Il Viminale, da NewCastle, dove Pisanu partecipa al vertice dei ministri dell'Interno e della Giustizia Ue, interviene sulle espulsioni. E' stato espulso ieri dall'Italia il tunisino Faycal perche', spiega, 'sono emersi gravi e precisi elementi tali da farlo ritenere legato a cellule terroristiche islamiche e attivo nel reclutamento di combattenti islamici'. Cio' dimostra la linea di intransigenza del ministro Pisanu. VM (Riproduzione Riservata)

Ah be, io ci ho provato a fartelo capire, ma se tu non ti applichi almeno un pochetto dubito che riuscirai a capire il senso del mio scritto....In origine postato da yurj
Idem per te.
Peccato che io abbia citato fonti dello stato italiano come sentenze, etc.
Tu?
Ps
Altro indizio:
Anche Andreotti e Berlusconi sono spesso andati assolti con sentenze dello stato Italiano.