Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da vlad84
...è tipico dei libberist-libbertari scagliarsi contro lo Stato e le istituzioni tranne quando si invoca sicurezza, e quindi repressione di qualsivoglia dissenso.
a me piacerebbe lo stato fuori da tutto...preso atto della situazione attuale mi piacerebbe che quei beni che contribuisco a pagsre profumatamente fossero protetti come dico io...cornuto e mazziato proprio no.
-
Citazione:
In origine postato da durrutibus
è appunto questo il problema: l'interpretazione. dove finisce la pura esternazione e comincia l'istigazione?
bisogna contestualizzare ,come sempre nell'ambito penale..
se sto chiuso a casa e grido improperi contro gli extracomunitari non c'è alcuna istigazione ,se lo faccio in piazza con un megafono invitando la gente a scagliarsi contro di loro,con le buone o con le cattive,c'è
-
Citazione:
In origine postato da Flora
Odio tutti gli extracomunitari della terra.
Vorrei vedere tutti gli extracomunitari del pianeta morti.
Sono due frasi a valenza diversa...
:lol :lol :lol
rido per l'user title
;)
-
Citazione:
In origine postato da blob21
:lol :lol :lol
rido per l'user title
;)
In che senso? :(
Ma sei tremendo!
-
Citazione:
In origine postato da Flora
In che senso? :(
Ma sei tremendo!
no,mi fa ridere leggerlo come tuo user title...in napoletano
;)
-
Citazione:
In origine postato da blob21
no,mi fa ridere leggerlo come tuo user title...in napoletano
;)
ahhhh...non avevo capito. :D
In italiano rendeva meno. ;) :)
-
Citazione:
In origine postato da DiegoVerona
Essendo un vecchio reazionario nazionalista, non mi posso dire contro qualsiasi reato di opinione. Di fatto non la farei passare liscia a intellettuali che si schierano spudoratamente a favore della pedofilia e mal digerisco i politici che si netterebbero le terga con il tricolore.
Più che ai reati di opinione, quindi, (sempre da vecchio reazionario nazionalista, tienilo a mente) preferisco rifarmi a quell'articolo della Carta di Verona, che dichiarava: "La religione della Repubblica è la Cattolica Apostolica Romana. Ogni altro culto che non contrasti alle leggi è rispettato". Senza voler condannare in toto la religione islamica (sarebbe una posizione sin troppo reazionaria perfino per il sottoscritto), posso con certezza dire che l'interpretazione che questo signore dà della sua religione va condannata, e che dev'essere condannato pure il signore in questione. Dichiararlo "ospite indesiderato" potrebbe essere una soluzione buona per tutti.
non ricordo...mi sfugge il nome di quella religione, l'unica, che la carta di verona non ammetteva, e i cui aderenti erano considerati nemici e spediti nei lager...
-
La cosa sempre piacevole è vedere che tutti quelli che vogliono la religione cattolica come mero instrumentum regni in funzione antiislamica sono i primi a non seguirla :D
ad ogni modo, era ora che lo cacciassero fuori quel tale, per le sue dichiarazioni.
spero che presto lo accompagnino molti suoi correligionari e qualche deputato di svariati schieramenti...:K
-
Citazione:
In origine postato da Dreyer
non ricordo...mi sfugge il nome di quella religione, l'unica, che la carta di verona non ammetteva, e i cui aderenti erano considerati nemici e spediti nei lager...
cazzo dre...
non rispettava la legge....
-
Citazione:
In origine postato da Dreyer
Ah, gli Ebrei? Ma quelli erano ritenuti stranieri...