Visualizzazione Stampabile
-
pare abbiano espulso anche un tunisino
ROMA, 20.41
Terrorismo: espulso anche un tunisino
06/09/2005 20.41.00
[Italia/mondo]
(ANSA) - ROMA, 6 set - Litayem Amor Ben Chedli, vice presidente e tesoriere dell'associazione culturale islamica di Como, tunisino, e' stato espulso. Secondo quanto si apprende l'uomo sarebbe stato espulso, una settimana fa, in base al nuovo decreto antiterrorismo voluto dal Ministro Pisanu. Il vicepresidente dell'associazione culturale islamica di Como gravitava attorno alla moschea di Como e avrebbe fatto attivita' di proselitismo e reclutamento.Ora si trova in Tunisia
:K
-
A quanto pare l'Imam di Torino è stato cacciato per motivi che rientrano nell'alveo della libertà di opinione.
E' pericolosa questa caccia alle streghe ,d'altronde non sarebbe la prima volta che avviene in Italia.Durante gli anni di piombo il Paese si trasformò in un vero e proprio Stato di polizia.
Vi racconto questo aneddoto .
Mia zia militava nell'estrama sinistra,e aveva fondato anche un circolo anarchico a Ischia.
Nel'78 ,pochi mesi dopo il rapimento Moro,in Italia eseguirono arresti e perquisizioni di ogni genere.
Si da il caso che avessero trovato un foglio di carta nel quale un brigatista torinese che avevano arrestato ,aveva compiuto un elenco di vari compagni che militavano nell'area della sinistra radicale e dei centri sociali ,in Italia,e nell'elenco aveva segnato anche mia zia,che però con le Br non aveva alcun rapporto.
La polizia piombò di notte a casa di mia zia,la costrinse a spogliarsi ,e perquisì ogni luogo della casa,inoltre le recapitò un foglio nel quale si faceva sapere che l'azione era dovuta al fatto che a carico di mia zia c'erano forti sospetti che facesse parte attiva delle Brigate Rosse.Fu portata subito al commissariato ,interrogata per 10 ore e fu costretta anche a passare qualche notte in carcere.Tutto questo finchè non fu chiarita la sua posizione ,e tutti i volantini anarchici che aveva furono sequestrati e non le furono restituiti.
La cosa più comica di questo fatto fu che la sorella con cui viveva,era fidanzata con un tipo che aveva un negozio di armi ,e le aveva regalato una bomba disinnescata,che lei conservava dentro una scatolina.
Si può immaginare la tensione di mia zia,all'idea che perquisendo la casa trovassero la bomba.
Il caso volle che controllarono tutto,tranne quella scatolina...:D sennò sarebbero stati cazzi..
Ma questo per dire cosa avviene nei tempi in cui si diffonde la caccia alle streghe.
-
Si ma che regali del cacchio...:D
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Si ma che regali del cacchio...:D
In effetti...
-
Citazione:
In origine postato da Dreyer
ad ogni modo, era ora che lo cacciassero fuori quel tale, per le sue dichiarazioni.
spero che presto lo accompagnino molti suoi correligionari e qualche deputato di svariati schieramenti...:K
Prototipo del fascista.
È ovvio ora il perchè nel dopoguerra i partigiani abbiano cercato di eliminare più gente possibile di questa risma...
-
chissà perchè voi di sinistra, ci tenete così tanto a difendere gente che in casa d'altri predica l'odio nei ns. confronti...mah....
-
una ventina di anni fa, durante l'incontro di basket Mobilgirgi Varese - Maccabi Tel Aviv, nella curva varesina fu esposto lo striscione "10-100-1000 Mathausen".
a tutti gli effetti, quei signori avevano espresso una loro opinione......eppure, i responsabili di quell'atto furono ARRESTATI e CONDANNATI.
e giustamente, a mio parere.
allo stesso modo, non vedo perchè dover sopportare chiunque dal pulpito inneggi ad Osama Bin Laden.
che è, fino a prova contraria, un assassino.
-
Citazione:
In origine postato da yurj
Prototipo del fascista.
È ovvio ora il perchè nel dopoguerra i partigiani abbiano cercato di eliminare più gente possibile di questa risma...
prototipo del comunista.
d'altra parte sappiamo che voi avete una lunga consuetudine con stragi, foibe e omicidi politici vari... basta dare del "fascista" all'avversario e la democrazia viene rimpiazzata dal far west a sfondo rosso.
E difatti nel dopoguerra furono fucilati pericolosissimi fascisti quali 300 preti, 17nni arruolati a forza nelle milizie della rsi (vedi Schio) e anche un bel po' di partigiani non comunisti (vedi i casi di Porzus etc.) in cui i responsabili (i vari Roasio, Moranino etc.) furono prontamente spediti in Cecoslovacchia dal Pci.
Ovviamente appena i reati di costoro caddero in prescrizioni questi tornarono in Italia e divennero senatori del Pci.
w la legalità e la democrazia :lol
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
chissà perchè voi di sinistra, ci tenete così tanto a difendere gente che in casa d'altri predica l'odio nei ns. confronti...mah....
sono coerenti con se stessi: negli anni '70 difendevano i brigatisti e i terroristi, oggi i terroristi islamici.
-
Citazione:
In origine postato da Dreyer
prototipo del comunista.
Per me è un complimento, camicia nera.