perchè pensi che noi siamo tutti miliardari io lavoro per mantenermi gli studi per non pesare sulla mia famiglia perchè non siamo miliardi e forse l'unico privilegio è quello di poter postare su POL anche dal lavoro, io nel fare politica ci perdo solo tempo che potrei usare per andare a divertire. non mi pento affatto perchè mi appassiona quello che faccio ma dire che noi siamo tutti una massa di privilegiati mi sembra eccessivo francamente.
i problemi che hai trovato tu sul lavoro li abbiamo avuti anche noi mica abitiamo su marte





