Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Cosa farà la NFD??

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perchè pensi che noi siamo tutti miliardari io lavoro per mantenermi gli studi per non pesare sulla mia famiglia perchè non siamo miliardi e forse l'unico privilegio è quello di poter postare su POL anche dal lavoro, io nel fare politica ci perdo solo tempo che potrei usare per andare a divertire. non mi pento affatto perchè mi appassiona quello che faccio ma dire che noi siamo tutti una massa di privilegiati mi sembra eccessivo francamente.

i problemi che hai trovato tu sul lavoro li abbiamo avuti anche noi mica abitiamo su marte

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da benfy
    perchè pensi che noi siamo tutti miliardari io lavoro per mantenermi gli studi per non pesare sulla mia famiglia perchè non siamo miliardi e forse l'unico privilegio è quello di poter postare su POL anche dal lavoro, io nel fare politica ci perdo solo tempo che potrei usare per andare a divertire. non mi pento affatto perchè mi appassiona quello che faccio ma dire che noi siamo tutti una massa di privilegiati mi sembra eccessivo francamente.

i problemi che hai trovato tu sul lavoro li abbiamo avuti anche noi mica abitiamo su marte
    non ho affatto detto che chi fa il politico è un miliardario (i big certamente). ho precisato e lo preciso tuttora che non vedo qualunquismo nelle mie parole perchè esprimo problemi quotidiani del cittadino e NON vedo nei DS quelle risposte che mi aspettavo, anzi vedo che ci si preferisce occupare di altre cose meno importanti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Dimostrate ancora una volta le vostre diversità!!! Spero almeno che gente come benfy o meglio ancora willy nn permettano di nuovo certe situazioni incredibili come nelle ultima tornata!!!
    Liberalix sei sempre peggio tu!
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

credo che tale benfy rasenti il ridicolo come persona.
    Prima prende in giro amministrazione e forumisti con i cloni poi "sgrida" il presidente di pol (suo ex compagno di partito nel PSE)perhè troppo simile ad un cittadino normale!!!

anche se non la penso come denny e anche può godere del mio disprezzo per motivi ideologici in questa situazione si è dimostrato LEALE e CAPACE.

Inoltre ha dimostrato di tenerci moltissimo al gioco

SMF
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da italianuova2
    credo che tale benfy rasenti il ridicolo come persona.
    Prima prende in giro amministrazione e forumisti con i cloni poi "sgrida" il presidente di pol (suo ex compagno di partito nel PSE)perhè troppo simile ad un cittadino normale!!!

anche se non la penso come denny e anche può godere del mio disprezzo per motivi ideologici in questa situazione si è dimostrato LEALE e CAPACE.

Inoltre ha dimostrato di tenerci moltissimo al gioco
    visto che in A.p.L. s'è consumata una nuova rottura fra i monarchici e il resto della coalizione, visto che i conservatori hanno l'intenzione di presentarsi da soli alle prossime elezioni politiche polliane, visto che N.F.D. è sempre più decisa nel nn ri-allearsi con la Sinistra di POL di Danny78 (i tempi del patto di desistenza di qualche mese fa sn lontani a quanto vedo), credo che per la Destra Nazionalpopolare ci sia l'occasione per tornare a crescere come consensi e tornare a vincere.

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Giò91
    credo che per la Destra Nazionalpopolare ci sia l'occasione per tornare a crescere come consensi e tornare a vincere.
    credi credi...

SMF
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Liberalix
    credi credi...
    nn so se tu lo sappia, ma la dx nazionalpopolare ha molti elettori potenziali su POL. La differenza fra le elezioni appena fatte e quelle prima (tra l'altro da noi vinte) e che nel primo caso sn aumentati a dismisura i votanti verso i due poli csx e cdx, mentre nel secondo caso quelli di cdx o si sono astenuti o qualche elettore della vecchia D.N.D. ha preferito quella che allora era la D.R.S.-R.N.P.

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Giò91
    nn so se tu lo sappia, ma la dx nazionalpopolare ha molti elettori potenziali su POL. La differenza fra le elezioni appena fatte e quelle prima (tra l'altro da noi vinte) e che nel primo caso sn aumentati a dismisura i votanti verso i due poli csx e cdx, mentre nel secondo caso quelli di cdx o si sono astenuti o qualche elettore della vecchia D.N.D. ha preferito quella che allora era la D.R.S.-R.N.P.
    auguri....

sempre meglio che 4 sgallettati fascisti vincano le elezioni democratiche su un parlamento virtuale che reale...qui almeno i danni che fareste sono quasi nulli...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Liberalix
    auguri....

sempre meglio che 4 sgallettati fascisti vincano le elezioni democratiche su un parlamento virtuale che reale...qui almeno i danni che fareste sono quasi nulli...
    quando vinceremo le elezioni reali (chi ha detto che le vogliamo vincere! il potere lo si prende in mille modi!Rivoluzioni proletarie comprese) vedrete i prodigi e il sole risorgere sulla penisola e sul mare nostrum

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da italianuova2
    quando vinceremo le elezioni reali (chi ha detto che le vogliamo vincere! il potere lo si prende in mille modi!Rivoluzioni proletarie comprese) vedrete i prodigi e il sole risorgere sulla penisola e sul mare nostrum

L'occasione l'avete già avuta, ve la siete presa con la forza e ciò nonostante ve la siete fatta scappare....la storia ha già dato il suo responso....cancellati....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima