In Origine Postato da Gianmario
Penso chye ci sia un buon numero di gente che ha problemi con la mail che manda POL e non riesca a iscriversi.
Per far iscrivere un mio amico ho dovuto contattare l'amm in pvt.
perchè le autorizzazioni non vengono fatte nell'immediato nè tutti i giorni...di regola solo quando si è formato un gruppetto da autorizzare.




