Non è che mi sono perso qualche cosa?


Non è che mi sono perso qualche cosa?




L'abbiamo fatta fuori.....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Avevano paura della ControconfraternitaIn Origine Postato da agaragar
L'abbiamo fatta fuori.....![]()


hai ragione, niente poliIn Origine Postato da Sgiar
Avevano paura della Controconfraternita![]()
![]()


KontroKonfraternita!In Origine Postato da Sgiar
Avevano paura della Controconfraternita![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


ScusaIn Origine Postato da agaragar
KontroKonfraternita!![]()
![]()
Le K danno quel tokko in più![]()


Sì, un tokko kommunista......


eh...pensare quanto impegno c'aveva messoIn Origine Postato da danny78
Non è che mi sono perso qualche cosa?![]()