Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: " repressione "

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito " repressione "

Voglio tentare di porre una questione. Lo spunto lo prendo dall'espulsione dell'Imam ; e non entro e non entrerò nel merito della questione. Il mio pensiero lo dovreste conoscere. Il punto da sottolineare è un altro : qui si tratta di repressione, di provvedimenti restrittivi. Molte restrizioni sono passate assolutamente sotto silenzio, anzi godendo del consenso sociale. Quando però il potere giudiziario si dota ( come stà facendo ora ) di "strumenti eccezionali " poi quegli strumenti li utilizzerà comemeglio crede. Contro chi meglio crede. Chi applaude oggi, potrà essere ( per me lo sarà ) la vittima di domani. E a cosa si appellerà, allora, in quel momento ?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito " aggiunta "

Ripeto quanto già detto. Un antagonista non dovrebbe mai, in nessun caso approvare provvedimenti represiivi, anche se per caso in una occasione fossero rivolti contro chi egli ritiene suo nemico. Le cose possono cambiare, ma la legge, il potere repressivo resta !

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito Re: " repressione "

Testo originale scritto da LEONIDA
    Voglio tentare di porre una questione. Lo spunto lo prendo dall'espulsione dell'Imam ; e non entro e non entrerò nel merito della questione. Il mio pensiero lo dovreste conoscere. Il punto da sottolineare è un altro : qui si tratta di repressione, di provvedimenti restrittivi. Molte restrizioni sono passate assolutamente sotto silenzio, anzi godendo del consenso sociale. Quando però il potere giudiziario si dota ( come stà facendo ora ) di "strumenti eccezionali " poi quegli strumenti li utilizzerà comemeglio crede. Contro chi meglio crede. Chi applaude oggi, potrà essere ( per me lo sarà ) la vittima di domani. E a cosa si appellerà, allora, in quel momento ?
    Forse non tutti se ne stanno accorgendo: stiamo andando verso un'americanizzazione della società anche in questo senso. Ci sono schemi e paletti da rispettare dettati da una morale comune che è quella basata sui valori materialisti, borghesi, bigotti ed ipocriti tipici dell'american way of life e chiunque tenti di superare o abbattere tali schemi e paletti diventa automaticamente un "pericolo pubblico": questo è avvenuto per l'imam, avviene per i tifosi allo stadio, avverrà anche per noi il giorno in cui l'opinione pubblica comincerà a guardarci con interesse e non semplicemente come una specie (poco) protetta in via di estinzione.
    Non ho mai nutrito simpatia per gli islamici, tanto meno per quelli presenti in Italia, mentre ho sempre nutrito ammirazione per alcune comunità islamiche nelle loro terre d'origine, però mi rendo conto che oggi sta toccando a loro, domani, probabilmente, a noi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: " aggiunta "

Ripeto quanto già detto. Un antagonista non dovrebbe mai, in nessun caso approvare provvedimenti represiivi, anche se per caso in una occasione fossero rivolti contro chi egli ritiene suo nemico. Le cose possono cambiare, ma la legge, il potere repressivo resta !
    Concordo in pieno,ma non me la sento di solidarizzare con un imam che faceva comodo a chi vuol salvare l'occidente,creando un islam violento,intollerante e rozzo,stile al-mossad..non so se mi capisci.
    Questo imam me lo ricordo piu' che altro per il livore anticristiano,tipico dei pupazzi sionisti,come adel smith

Mondializzatori VS Differenziatori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo con Leonida.
    Non si può gioire di atti repressivi di un Sistema al quale ci opponiamo, non ha il minimo senso.

O meglio, ne ha uno.
    Orrendo.

Lo stesso che è possibile individuare guardando a certi episodi della Storia Italiana del Dopoguerra.

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb Amici dell'ISLAM.......A casa loro......Nemici dell'ISLAM..... A casa nostra..!!!

................ Daccordissimo sul Principio ma............ Quì non si tratta di repressione di Idee (anche le più distanti dalla nostre) ............. Quì si tratta della sopravvivenza della nostra Civiltà ............ Non si può "solidarizzare" con un NEMICO DICHIARATO della Nostra Europa............ Leader delle truppe di invasione che ridurranno (se non li fermeremo) le nostre Cattedrali in moschee............ ............
    Se un politico ........... anche distantissimo dalle mie posizioni ............ fa una cosa condivisibile ............ la mia onestà intellettuale mi impone di appoggiarlo.........!