mi piace macchiato e dolcizzimo....fai tu:cool:
Visualizzazione Stampabile
mi piace macchiato e dolcizzimo....fai tu:cool:
due cucchiaini
Non bevo caffè, ma se lo prendo almeno metto almeno tre cucchiaini di zucchero...
MACCHIATO FREDDO E DOLCISSIMO!!
Mezzo cucchiaino di zucchero, rigorosamente di canna (neinte battute facili, eh?) e un goccino di latte...
e cmq. anche a me è capitato di avere attacchi di tachicardia a causa dei caffè eccessivi...in alcuni periodi della mia vita, ne prendo all' incirca una quindicina al giorno...
una quindicina :eek: ?Citazione:
In origine postato da LuciaP
Mezzo cucchiaino di zucchero, rigorosamente di canna (neinte battute facili, eh?) e un goccino di latte...
e cmq. anche a me è capitato di avere attacchi di tachicardia a causa dei caffè eccessivi...in alcuni periodi della mia vita, ne prendo all' incirca una quindicina al giorno...
Amaro
Se sono particolarmente incasinata e/o nervosa e/o impegnata certo che sì!Citazione:
In origine postato da etnia salentina
una quindicina :eek: ?
poi di notte ho l' insonnia:cool:
Ai bei tempi in cui studiavo all'impossibile, non pensavo alle ragazze e vivevo spensierato bevevo tonnellate di caffè alla moka, ognuno con 3 cucchiaini (ben oltre il limite di saturazione massimo).
E' circa un anno che ho deciso di fare tutto il contrario: studio solo quello che devo e niente argomenti di più, penso alle ragazze, e non bevo caffè, e non sono più spensierato
:D
Questi cicli si ripetono costantemente ogni 3-4 anni :(
ma tu sai da cosa deriva lo zukkero "di canna" :confused:Citazione:
In origine postato da LuciaP