:rolleyes:Citazione:
In origine postato da epixx
amaro come la vita.
ho un dejavu :confused: :D
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes:Citazione:
In origine postato da epixx
amaro come la vita.
ho un dejavu :confused: :D
Quando bevo il caffè voglio che sia super-stra-mega dolce:o
amaro l'espresso,un cucchiaino alla moka.
Una pillolina di dolcificante. :D
una e mezza.Citazione:
In origine postato da Charlie Brown
Una pillolina di dolcificante. :D
se è moka...non è espresso. :oCitazione:
In origine postato da Paolo82
amaro l'espresso,un cucchiaino alla moka.
classico post da fisico chimico o ing msm
un gli dà rettaCitazione:
In origine postato da blob21
uno....ma non parliamo di caffè che stamattina proprio ho avuto un'overdose da caffè..mi sono preoccupatissimo perchè avevo i sintomi dell'infarto,poi il medico mi ha detto che era una tachicardia ,mi ha dato una valeriana e ha detto che devo bere solo caffè decaffeinato per un po'
:(
io due,recentemente passato da macchiato freddo a macchiato caldo,preferibilmente barista tettona
In che senso, scusa? io so solo che è più buono di quello bianco. Lo mangerei a cucchiainiCitazione:
In origine postato da agaragar
ma tu sai da cosa deriva lo zukkero "di canna" :confused: