Risultati da 1 a 6 di 6
    No Plane, No Gain
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Considerazioni sullo sciopero Sult

Ieri sera ho fatto un pò di zapping tra i vari tg per vedere cosa dicevano dello sciopero del SULT.

Tutti, dico tutte le testate, di qualsiasi colore e dimensione (compresi tg regionali e tv locali) hanno parlato dei disagi ai passeggeri, con interviste di cui è meglio tacere riguardo alla qualità, ma non del fatto che lo sciopero era stato, numeri alla mano un clamoroso flop!

1- Perché i giornalisti si limitano soltanto ad intervistare e quindi a dare visibilità alle lamentele del sindacato di turno senza far constatare al telespettatore medio che praticamente nessuno ha scioperato? Sono forse sotto ricatto o c'è tacito un accordo politico per dare sempre e comunque visibilità al sindacatucolo di turno?

2- Perché il giornalista non indaga un pò più a fondo, alza il culo dalla sua sedia, chiama, al limite digita pure sul sito della Sea dal suo computer e conta i voli cancellati ieri e, se non completamente lobotomizzato, dice la verità: ovvero che non ha scioperato nessuno?

3- Mi ha fatto incazzare di brutto l'intervista fatta dal tg3 Lombardia a una stronza del SULT che diceva senza mezzi termini che AZ aveva fatto partire voli con tanti precari e quindi la sicurezza per il passeggero era a rischio! Ma non si può licenziare sta deficiente? Cosa volete che pensi il viaggiatore medio quando sente cose del genere? Immagazzina e ripete come un asino agli amici!

Quirino
    Ospite

Predefinito Re: Considerazioni sullo sciopero Sult

In Origine postato da TW 843

3- Mi ha fatto incazzare di brutto l'intervista fatta dal tg3 Lombardia a una stronza del SULT che diceva senza mezzi termini che AZ aveva fatto partire voli con tanti precari e quindi la sicurezza per il passeggero era a rischio! Ma non si può licenziare sta deficiente? Cosa volete che pensi il viaggiatore medio quando sente cose del genere? Immagazzina e ripete come un asino agli amici!

come disse il democratico Giancarlo Cito, sindaco di Taranto, che, facendosi seguire da una telecamera della sua TV per le vie della città, trovò un inerme operaio che stava rappezzando una buca con dell'asfalto... e dato che l'operaio medesimo, probabilmente semi-analfabeta, non fu in grado di dire il nome di chi l'aveva autorizzato....

sentenziò, con un ordine ad un suo sottopanza lì stante:

"pigliagli NOME, COGNOME e fa DENUNCIA PENALE..."

Così quel "fascio" di Cimoli che ha estromesso il povero Sult potrebbe farsi dare la cassetta dal TG3 ed agire di conseguenza...

Cito potrebbe essere un bel sostituto di Cimoli...

airbussista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il povero sult?
    o madonna questa è nuova...ma se sono la rovina di az!

Mind the Viking !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Considerazioni sullo sciopero Sult

In Origine postato da Quirino
    ...

Così quel "fascio" di Cimoli che ha estromesso il povero Sult potrebbe farsi dare la cassetta dal TG3 ed agire di conseguenza...

Cito potrebbe essere un bel sostituto di Cimoli...
    Diffamare il prorio datore di lavoro, se non causa di licenziamento, è reato penale.

Quirino
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Considerazioni sullo sciopero Sult

In Origine postato da FlyIce
    Diffamare il prorio datore di lavoro, se non causa di licenziamento, è reato penale.
    1)se ti riferisci a me, Cimoli non è il mio datore di lavoro.. magari, anzi magara.. se ti riferisci a loro credo che, benchè siano apertamente dei soggettoni, non si sinao spinti a tanto.. limitandosi ad alcuni fotomontaggi sul loro sito

2) l'espressione da me usata è allusiva delle insensate accuse di scarsa democrazia che riceve dal Sult.

3) @asessa
    povero non l'ho virgolettato perchè la mia posizione è evidente (almeno così a me pare) negli altro post sull'argomemento.

Ciao.

Mind the Viking !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Considerazioni sullo sciopero Sult

In Origine postato da Quirino
    1)se ti riferisci a me, Cimoli non è il mio datore di lavoro.. magari, anzi magara.. se ti riferisci a loro credo che, benchè siano apertamente dei soggettoni, non si sinao spinti a tanto.. limitandosi ad alcuni fotomontaggi sul loro sito

2) l'espressione da me usata è allusiva delle insensate accuse di scarsa democrazia che riceve dal Sult.

...
    Non mi riferisco a te ...
    ... ma alla tizia del SULT, ho quotato apposta solo quel punto

Tra l'altro ho scritto un po' di corsa, avrei dovuto quotare anche il par, 3 dell'intervento prima.