Qualcuno ha volato in passato con EN? in particolare sugli ATR....
Esperienze positive/negative?
Grazie
Ciao

Qualcuno ha volato in passato con EN? in particolare sugli ATR....
Esperienze positive/negative?
Grazie
Ciao
Nulla di particolare di negativo da segnalare. Macchine in ordine. Gli interni sono Aviointeriors in pelle verde, discreto il servizio di bordo, sicuramente superiore ad altri vettori anche della stessa classe.
Ci ho volato l'ultima volta un mese fà sia sull'ATR72 che ATR42.
cIAO,
FREE

io si FRA-VRN su ATR42-500 per la precisione I-ADLI... è stata una pizza da far paura, circa 2 ore di volo proprio sotto l'ala e quindi vicino ai motori, però volo tranquillo...posti comodi e abbastanza spazio..
ciao![]()
Fabio VRN

Guarda qui.
Marco

Grazie a tutti. Mi sembra mediamente una buona compagnia.
Ma gli ATR che ha in dotazione adesso quali sono? AT4 o AT7 o entrambi? Sono tutti di ultima generazione? (6 blades)
Ciao

ATR 42-500 in via di eliminazione.... più ATR 72
dimenticavo... finita l'entrata dei 5 BAE penseranno ad un altro jet per sostituire gli ATR.. pure i 72....
Fabio VRN
Concordo con quanto detto sopraGli AT7 sono tutti serie 500 (6 blades), e non sono per niente male.
Il servizio di bordo come dice Free resta al di sopra della media, ma ormai non è che un'ombra di quello che era una volta...

Aerei puliti e configurati standard ...
... ma tra un GOA-MUC con l'ATR ed un GOA-CDG con ERJ o CRJ puoi immaginare quale sia la mia preferenza ...
In generale il loro servizio è leggermente al di sopra della media anche se sta scendendo velocemente.