Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Terrorismo cristiano?

  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    sono d'accordo anch'io, ma la lega è uno dei partiti integralisti cattolici.....che usa il crocifisso come strumento politico contro il demone musulmano

    quindi non lamentatevi

  2. #12
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Shaytan
    No, perchè ora bombardano da 10mila metri di quota. E' più semplice ed è questione di mezzi a disposizione

    beh, mi pare che in quanto ad aerei utilizzati come bombe anche gli appartenenti alle altre religioni si difendano bene.


    a) l'area di diffusione dell' alta tecnologia coincide con l'area di maggior diffusione del cristianesimo. Non saprei dire se la maggior capacità tecnologica dipenda dal tipo di religione professata, però mi sembra una cosa strana, da credere, specie per un ateo.

    b) I cristiani, quando bombardano qualcuno con un aereo o con altro, sono perfettamente coscienti della disapprovazione divina. Poi magari lo fanno lo stesso per debolezza o per mancanza di fede, ma non lo fanno certo in nome di Dio. Invece i mussulmani lo fanno da convinti che sia Dio a mandarli ad uccidere il prossimo.

    nel confronto la figura delle persone mentalmente poco recettive , mi paiono le seconde.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ilariamaria
    b) ma non lo fanno certo in nome di Dio. Invece i mussulmani lo fanno da convinti che sia Dio a mandarli ad uccidere il prossimo.

    nel confronto la figura delle persone mentalmente poco recettive , mi paiono le seconde.
    Ma l' hai mai sentito parlare Bush?
    Lo sai che la teoria del "destino manifesto" che implica la civilizzazione cristiana demandata agli americani da Dio, per i cristiani evangelici USA non esclude la violenza e la prevaricazione (in quanto nella loro inferma mentalitá v'é la convinzione-supposizione di essere gli emissari di Dio)?

    Che i musulmani siano una piaga non v'é dubbio ma aumentano la loro pericolositá e intransigenza grazie alla ciecitá e servilismo al Dio potere/dollaro la informe massa cristiana (siano cattolici o il peggio del peggio, cioé gli evangelici-calvinisti) che cerca tristi giustificazioni a prese di posizione MAI , a livello mondiale, a favore degli ultimi. Il Gesú dei poveri del Vangelo impallidirebbe davanti alla Chiesa dei ruffiani, dei potenti, del denaro e della prevaricazione che si concretizza ieri come oggi sulla terra.

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora tanto per non andare troppo indietro con la storia i nazisti uccidevano in nome di Dio, i fascisti idem, i colonizzatori spagnoli in sudamerica altrettanto e via via discorrendo le pagine della storia. Delle farneticazioni di bush ha già accennato Wotan, mi sembrava inutile ripeterlo.
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito