In origine postato da vlad84
...anche a me, e mio padre faceva la stessa cosa...![]()
![]()
poi sto barbiere fu pure sparato e chiuse l'attività, vedi che tipi erano..![]()
![]()


In origine postato da vlad84
...anche a me, e mio padre faceva la stessa cosa...![]()
![]()
poi sto barbiere fu pure sparato e chiuse l'attività, vedi che tipi erano..![]()
![]()


eteropugliese...![]()


Il mio forse no....


e dove venne sparato?In origine postato da vlad84
fu pure sparato![]()


La maestrina Dreyer ha ucciso per molto meno.In origine postato da vlad84
...
poi sto barbiere fu pure sparato![]()


boh, è roba di + di 10 anni fa...cmq non venne colpito mortalmenteIn origine postato da Liberalix
e dove venne sparato?![]()


Questo perchè avete sempre in testa quel "sembra"In origine postato da Roscetta
sto cercando di capirlo....a me sembra omosessuale ma ogni volta che vede mia sorella pare che ci provi con lei......![]()
![]()


In origine postato da Oli
Il mio certamente è etero.
Certo, e si 'trastulla' con tante di quelle belle fanciulle da farmi pesare: perchè io sono stronzo?
![]()


si. è sposato con una ragazza albanese che dalle foto pare carina è ha una figlia di circa un anno.In origine postato da Oli
Il tuo parucchiere è etero?
Vado da lui xke costa poco!!!! taglio 11euro!!!!
Se no io andrei meglio da un parrucchiere gay xke cosi magari si puo parlare piu facilmente di tutto. Con questo mio mi tocca parlare di calcio, scuola o stare zitto
![]()


Ah, che bei tempiIn origine postato da etnia salentina
ora vado in un barbiere dove ci trovi solo giornali sportivi o locali ma mi ricordo che quando ero piccolino andavo da uno che aveva i giornali porno tra le riviste d'attesa. ogni volta che mi beccava mi sgridava perchè conosceva mio padre.![]()
a chi è capitato?![]()