a parte voi, chi considerate il forumista più intelligente e preparato del nostro forum?

a parte voi, chi considerate il forumista più intelligente e preparato del nostro forum?

Beh il più intelligente....è una valutazione troppo arbitraria![]()
Il più preparato Paul Atreides.

vabè quella che è la tua opinione.Testo originale scritto da cristiano72
Beh il più intelligente....è una valutazione troppo arbitraria![]()
Il più preparato Paul Atreides.
secondo me il più preparato, per quello che ho potuto leggere, è diego verona. dimostra una cultura molto vasta e una padronanza di numerosi argomenti.

Non vi dimenticate di Orazio!

ma nessuno vuole escludere nessuno o fare dispetti ad altri. ho chiesto solo un parere in base a quanto visto e letto nei mesi di permanenza sul forumTesto originale scritto da enea08

Ci sono molti forumisti preparati nel Forum, Orazio sicuramente è in una categoria di eccellenza, insieme a altri .Poi io apprezzo moltissimo oltre i citati Decima, Tomàs, Fenris, Rodolfo, i camerati fiorentini, tra i più giovani ad esempio Fedalmor e C@scio, e potrei citare ancora altri. Fortunatamente le teste pensanti non mancano, sfortunatamente (ma temo di dover dire, fortunatamente per loro) tendono col tempo ad allontanarsi sempre di più dai partiti...Testo originale scritto da enea08
jana 70 e raffaella

Il solito provolone.Testo originale scritto da Guido Keller
jana 70 e raffaella![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato