Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    FLY ELY
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Una cosa che ODIO è...

Ho appena visto un film su Raiuno del quale non so il titolo perchè non l'ho visto dall' inizio. Parlava di un aereoplano della Air Jet Atlantic decollato da Londra con destinazione Boston (mi pare). Durante il volo, a un' ora e mezza dall' Islanda si è staccato un portellone cargo danneggiando la struttura dei piani di coda e facendo perdere pressione all' aereo. Il volo ha cambiato direzione facendo rotta sull' aeroporto più vicino, il quale non ricordo il nome, effettuando un atterraggio d' emergienza ben riuscito (un pò all' americana). Quello che mi fa arrabbiare è che quando c'è un film con una nave, una macchina o quant' altro, il mezzo di trasporto utilizzato è sempre lo stesso, ma con gli aerei NO! In questo film, ad esempio, l' Aereo all' inizio era un A300, durante il decollo si è trasformeto in un A320 o 321, neanche il tempo di cambiare per un secondo inquadratura ed è diventato un B737, poi è tornato un A300, dopo un B767 per poi ridiventare un A300. Per l' atterraggio uguale è diventato da un' A300 a un B767 a un B737 per finire ad essere ancora un' A 300. Ma non possono usare sempre lo stesso aereo?!?!?!?!

Infine vorrei fare una domanda: dopo tutti gli incidenti aerei che sono capitati in questo mese, le persone iniziano a pensare che gli aeroplani siano un mezzo non sicuro e quindi è meglio non prenderlo. Le televisioni mandando in onda dei film che rispecchiano gli aspetti negativi degli aeroplani ( proprio in questo periodo) non rischiano di peggiorare le cose incutendo più timore ai passeggeri???

Grazie ELY

fan girare gli emenicoli
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo visto anche io

non è fatto un gra che bene continuano a cambiare tipo di aereo e alcuni filmati sembrano fatti da fs2004

FLY ELY
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si è vero gran parte del film è stato girato col computer. Per quello che durante il volo è sempre rimasto un' A300

Portofino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai ragione...l'ho visto anche io...l'ennesimo film fatto con i piedi!

alcune CAZZATE pazzesche...

...apparte i trasformamenti dell'aereo che veramente è passato da un modello a un altro...

...hanno rotato alla v1

...correggevano in atterraggio con il volantino manco fosse un cessna...eppure da fuori sembrava un CATIIIB

...lo switch della porta cargo era cliccato...COME POTEVA ACCENDERSI?

...e molti altri ancora...e ha ragione Elia...ultimamente fanno film di disastri aerei uno appresso all'altro...e in questo periodo di panico generale (ke da quello ke ho capito porta anke al suicidio) mi sembra una cosa ridicola e ke merita la censura...veramente

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Ely!

Ho visto anch'io il film e l'ho trovato abbastanza pietoso, come tanti altri film economici che hanno per protagonista un aereo...

L'aeroporto su cui hanno compiuto l'atterraggio d'emergenza è quello di Keflavik (RKV/BIRK), presso Reykjavik, in Islanda.

Ciao,
    Chris
    Chris76

FLY ELY
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da I-DISE
    Hai ragione...l'ho visto anche io...l'ennesimo film fatto con i piedi!

alcune CAZZATE pazzesche...

...apparte i trasformamenti dell'aereo che veramente è passato da un modello a un altro...

...hanno rotato alla v1

...correggevano in atterraggio con il volantino manco fosse un cessna...eppure da fuori sembrava un CATIIIB

...lo switch della porta cargo era cliccato...COME POTEVA ACCENDERSI?

...e molti altri ancora...e ha ragione Elia...ultimamente fanno film di disastri aerei uno appresso all'altro...e in questo periodo di panico generale (ke da quello ke ho capito porta anke al suicidio) mi sembra una cosa ridicola e ke merita la censura...veramente

E queste sono solo alcune delle caxxate, avete visto le manette dei motori, sembravano leve di un bob!

FLY ELY
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Chris76
    Ciao Ely!

Ho visto anch'io il film e l'ho trovato abbastanza pietoso, come tanti altri film economici che hanno per protagonista un aereo...

L'aeroporto su cui hanno compiuto l'atterraggio d'emergenza è quello di Keflavik (RKV/BIRK), presso Reykjavik, in Islanda.

Ciao,
    Chris
    Grazie Chris, non me lo sarei mai ricordato!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'unica cosa bella che poi in quei film tutto va sempre a finire per il meglio. Almeno nei film...

P.S.
    Quel film ce l'ho in DVD , era abbinato ad una rivista che avevo comprato un pò di tempo fa

P.P.S.
    Mi sembra superfluo ribadire che il film è pietoso

Portofino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me la migliore saga è stata Airport...si erano situazioni irrealistiche...ma almeno riprodotte bene e COERENTI...

...il classico trionfa ancora...

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

a me sembrava un 76 (nel film si parlava di boeing mi sembra, cmq l'ho registrato domani lo vedrò meglio)

1 il comandante (continuano a tradurlo in italiano come capitano! mamma mia....) sembrava un deficiente che mette a rischio la vita di tutti per arrivare puntuale

2 il criminale va in bagno e trova una pistola (nel posto più scontato ovvero il cestino....ma non lo sanno che si fa il security search??)

3 durante la decompressione (ci sarebbe una perdita di coscienza dopo pochi secondi) il pilota si è messo la maschera dopo 1 minuto, ai passeggeri le maschere sono scese qualcosa come 5 minuti dopo e nessuno è andato in ipossia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima