Girando i canali l'ho visto per 1 minuto...avevo subito visto che era un cagata, come quasi tutti i film sugli aerei. Sempre stessa storia.

Girando i canali l'ho visto per 1 minuto...avevo subito visto che era un cagata, come quasi tutti i film sugli aerei. Sempre stessa storia.

cmq mai come quello dove il comandante chiama il suo amico militare fa allagare l'avionic bay per portare l'aereo a terra....![]()

preferisco la serie di airport che hanno fatto

Beh il cinema è pieno di scemenze, tanto lo spettatore medio mica se ne accorge, e qualche appassionato come noi che storce il naso non cambia il totale degli incassi. Ad esempio ricordo in "Top Gun" che durante un dog fight Tom Cruise esclama: "apro il portello dei missili", anche se è noto che l' F14 non ha nessun portello dei missili. ciao.

dopo hanno fatto un altro film su raidue (non so si vedeva un aereo all'inizio, l'ho registrato)

Inoltre mentre si avvicinavano alla pista erano a mille piedi di altezza. Scendevano a 900 piedi al minuto, ma per toccare terra ci hanno messo almeno 5 minuti.....
Ma poi se un portellone si stacca, in genere si porta via un pezzo di fusoliera.....

Purtoppo il doppiaggio dei film viene fatto in modo da usare parole che siano compatibili con il movimento della labbra che aveva nella lingua originale, altrimenti sarebbe peggio di un film muto.In Origine postato da Airbus A-380
...
1 il comandante (continuano a tradurlo in italiano come capitano! mamma mia....) sembrava un deficiente che mette a rischio la vita di tutti per arrivare puntuale
...
Quindi l'inglese captain diventa capitano invece che comandante ...

Ho anche io quel film e devo dire che fa abbastanza pena.
Si chiama "Vuoto d'aria" se non vado errato.
Anche la recitazione fa c...re
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

ma non aveter visto quello di raidue!
un jet piccolo che ha un cockpit solo display digitali e che si comanda attccando il portatile
e il dirottatore si collega al sistema da casa via internet e pilota lui l'aereo![]()
![]()

L'hon visto anchio,e penso che l'unica cosa carina era la biondina in torre di controllo in islanda!!! niente male