Gli ideali di Capitan Harlock sono di destra...In Origine Postato da Red River
Ma chi lo ha stabilito? Come il Signore degli Anelli che è necessariamente di destra?

Gli ideali di Capitan Harlock sono di destra...In Origine Postato da Red River
Ma chi lo ha stabilito? Come il Signore degli Anelli che è necessariamente di destra?

In Origine Postato da agaragar
1 pignola
2 esibizionista
3 obbliga gli "amici" a mettere l'avatar ke vuole lei.
4 scortese
AHHHHHHHHHHHHHHH ?????
Non mi ha obbligato nessuno a mettere l'avatar. Me l'ha consigliato e m'è piaciuto.
Poi esibizionista proprio non la puoi definire, nè tanto meno scortese. Se c'è uno scortese sei tu, e poi t'impicci troppo.

M'importa una ricca sega di Harlockke. A me basta che siano di sinistra loro tre:
![]()
![]()

In Origine Postato da marcejap
M'importa una ricca sega di Harlockke. A me basta che siano di sinistra loro tre:
![]()
![]()
Pollon non può essere di sinistra ! Non mi dire così che mi distruggi un mito !

In Origine Postato da LIBERAMENTE
AHHHHHHHHHHHHHHH ?????
Non mi ha obbligato nessuno a mettere l'avatar. Me l'ha consigliato e m'è piaciuto.
Poi esibizionista proprio non la puoi definire, nè tanto meno scortese. Se c'è uno scortese sei tu, e poi t'impicci troppo.sempre solerte tu......
![]()

Capitan Harlock veniva usato come icona dei giovani di Destra ben prima che esistesse SG.In Origine Postato da Red River
Sembrerebbe Capitan Harlock.....
Lo sai che capitan Harlock viene visto quasi come un punto di riferimento da noi in Sinistra Giovanile?

In Origine Postato da LIBERAMENTE
Pollon non può essere di sinistra ! Non mi dire così che mi distruggi un mito !
Spiacente, ma devi fare i conti con la cruda realtà...
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da marcejap
Spiacente, ma devi fare i conti con la cruda realtà...
![]()
![]()
![]()
Vabbè rincaro la dose dicendo che i miei due cartoon preferiti dell'infanzia sono di destra
Prince Valiant
Lady Oscar

Una dea di sinistra? E che schiavizza tutti quelli che le stanno attorno esercitando un ferreo controllo su eros? Ma non diciamo eresie, Pollon è decisamente di dx, estrema dx....In Origine Postato da LIBERAMENTE
Pollon non può essere di sinistra ! Non mi dire così che mi distruggi un mito !![]()
![]()

Era la Dea della felicità se non sbaglioIn Origine Postato da Il_Grigio
Una dea di sinistra? E che schiavizza tutti quelli che le stanno attorno esercitando un ferreo controllo su eros? Ma non diciamo eresie, Pollon è decisamente di dx, estrema dx....![]()
![]()
![]()