Più che cambiare spero che i confini definitivamente scompaiano un giorno o l'altro..... Chiamala speranza o idea o ideale, vedi un po' te.In Origine Postato da Cenerentola82
A parte tutte le pittoresche battute, credi che i confini possano cambiare? Hai in mente un controrisorgimento? Rifondare il KUK97IR - 97° Regimento di Fanteria Imperial-regio, tirar su le barricate e attestare le truppe sull'Isonzo? In quanti siete? Credi che ci possa essere un qualunque sindaco che possa appoggiare questa soluzione? Oppure hai qualche altra idea o speranza?
Passiamo alle battute pittoresche :
Sul KUK97 so che hanno soltanto armi giocattolo quindi non sarebbero di grosso aiuto.
Per quanto riguarda il numero di persone, mi sto guardando attorno e non vedo nessuno. Dunque i partecipanti ufficiali alla rivoluzione sono: 1.
Mi piacerebbe sapere allora cosa rappresenta per te quella bandiera che in quadruplice copia mostri sull'atavar. Soltanto un bel ricordo ? Oppure c'è anche un lato (pro)positivo ?




Rispondi Citando
