:oCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
Secondo me non lo troverai d'accordo...
Visualizzazione Stampabile
:oCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
Secondo me non lo troverai d'accordo...
:D :DCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
Secondo me non lo troverai d'accordo...
Primavera-estate le gambe, dato che corro in bici.
Una cosa che mi son sempre chiesto... perchè tutti i ciclisti si depilano le gambe? C'è un motivo di ergonomia o solo per bellezza/moda?
Tre motivi, in ordine di importanzaCitazione:
In origine postato da Fenicio
Una cosa che mi son sempre chiesto... perchè tutti i ciclisti si depilano le gambe? C'è un motivo di ergonomia o solo per bellezza/moda?
massaggio gambe - gli allenamenti sono uno stress enorme per le gambe, e risulta necessario massaggiarle con olio per non andare in sovrallenamento
eventuali cadute - con i tagli, il pelo trattiene robaccia tipo erba e terra, rendendo più facili infezioni
bellezza - gambe depilate sono esteticamente più belle
Grazie :)
è quella che rende meglio l'idea nevvero?Citazione:
In origine postato da Sgiar
Non userei proprio quella parola:o
Non direi:rolleyes:Citazione:
In origine postato da brodo_di_carne
è quella che rende meglio l'idea nevvero?
sarà io ne ho visti molti con altri ometti posto che vai usanza che troviCitazione:
In origine postato da Oli
Mi risulta che quei "frocetti", come li chiami tu, almeno da noi trombino decisamente più di tutti gli altri, e con controparte di sesso femminile di ottima qualità.
Idem per chi fa danza:)Citazione:
In origine postato da Fenicio
Grazie :)