Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Sgiar
Fanno così secondo me solo perchè sanno che sono gay:o
E se vengo lì e mi fingo gay?
Loro sono soddisfatte perchè credono di aver compiuto un'impresa... io sono soddisfatto per aver .... facile facile :D
Un po' come in un film di Lino Banfi :K :K
-
Citazione:
In origine postato da Fenicio
E se vengo lì e mi fingo gay?
Loro sono soddisfatte perchè credono di aver compiuto un'impresa... io sono soddisfatto per aver .... facile facile :D
Un po' come in un film di Lino Banfi :K :K
:D
Prova e vediamo:D
-
Citazione:
In origine postato da etnia salentina
no. e comunque non sono peloso.
-
Citazione:
In origine postato da Enrico1987
ti sfotto...:D
di solito x capire se uno è passivo si parte dall'esaminare il fatto che si depila o no.
Non tutti i passivi si depilano( io sono passivo ma non mi depilo). Ma chi si depila non è mai attivo.
:D
E' un problema tuo, non mio...;)
-
Sì, le ascelle per evidenti ragioni igieniche... :)
Poi c'è la defenestrazione sopracciglia, ma sul tema è esistito un altro thread... :D
-
Citazione:
In origine postato da Enrico1987
ti sfotto...:D
di solito x capire se uno è passivo si parte dall'esaminare il fatto che si depila o no.
Non tutti i passivi si depilano( io sono passivo ma non mi depilo). Ma chi si depila non è mai attivo.
:D
:eek: