da me sono tutte ragazze:)Citazione:
In origine postato da Mastea
Non sarebbe male come idea, dato che si eviterebbe di pagare i massaggiatori, ma credo ci sia un'eccessiva omofobia nell'ambiente.
Visualizzazione Stampabile
da me sono tutte ragazze:)Citazione:
In origine postato da Mastea
Non sarebbe male come idea, dato che si eviterebbe di pagare i massaggiatori, ma credo ci sia un'eccessiva omofobia nell'ambiente.
Terrò presente il problema l'anno prossimo allora :)Citazione:
In origine postato da Mastea
Se fai 80-100 km 3 volte a settimana io ti consiglio di massaggiare, soprattutto se fai salita
Tutte massaggiatrici? z5Citazione:
In origine postato da Sgiar
da me sono tutte ragazze:)
Mmmh, mi iscrivo a danza:KCitazione:
In origine postato da Sgiar
da me sono tutte ragazze:)
No tutte ballerine;)Citazione:
In origine postato da Fenicio
Tutte massaggiatrici? z5
Sono più interessato alla mansione di massaggiatrici/donne che si fanno massaggiare :-0001hCitazione:
In origine postato da Sgiar
No tutte ballerine;)
Una volta mi ricordo che aveva chiamato un maniaco a danza e disse alla mia maestra che si sarebbe iscritto solo nel caso in cui le ragazze avessero indossato abiti attillati:rolleyes:Citazione:
In origine postato da Mastea
Mmmh, mi iscrivo a danza:K
Le mie compagne di danza sono molto disinibite:oCitazione:
In origine postato da Fenicio
Sono più interessato alla mansione di massaggiatrici/donne che si fanno massaggiare :-0001h
Al contrario di me:o
Sigh! Chi ha il pane non ha i denti....
Fanno così secondo me solo perchè sanno che sono gay:oCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
Sigh! Chi ha il pane non ha i denti....