In origine postato da C@scio
E ci voleva tanto a dire che non sai chi è Julius Evola...![]()
Il fatto è che lo so e lo disprezzo con tutte le mie forze quel pazzoide. Ciao bello e tieniti evola come tuo guru personale.![]()

E ci voleva tanto a dire che non sai chi è Julius Evola...![]()
Il fatto è che lo so e lo disprezzo con tutte le mie forze quel pazzoide. Ciao bello e tieniti evola come tuo guru personale.![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Ora ho capito perchè hanno sverginato il tuo... lì ne possono entrare anche due alla volta...In origine postato da Rick Hunter
Già, mi hanno detto che quella doppia caliente e profondissima la vorrebbero ripetere, anche se non hai più il culetto verginello.![]()
![]()

A ciascuno il suo: chi con Evola, chi con Bruno Vespa...In origine postato da Rick Hunter
![]()

Signori, questa è Cultura...!In origine postato da Rick Hunter
Già, mi hanno detto che quella doppia caliente e profondissima la vorrebbero ripetere, anche se non hai più il culetto verginello.![]()

Magari ora viene e ci dice che ha fatto un salto di qualità con baget bozzo...In origine postato da C@scio
A ciascuno il suo: chi con Evola, chi con Bruno Vespa...![]()

A ciascuno il suo: chi con Evola, chi con Bruno Vespa...![]()
Ne l'uno ne l'altro, chi ha una vera cultura non si pone limiti di sorta, e tanto meno erige a suo pilastro un singolo autore. Può semmai apprezzarne alcuni e disprezzarne altri, come è ovvio.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Infatti io cito una frase di Evola solo perchè è un autore che mi ha offerto molti "spunti di riflessione", che poi sono la cosa più importante... questo non vuol dire che abbia letto "Rivolta contro il mondo moderno" come la "Bibbia"...In origine postato da Rick Hunter
Ne l'uno ne l'altro, chi ha una vera cultura non si pone limiti di sorta, e tanto mene erige a suo pilastro un singolo autore. Può semmai apprezzarne alcuni e disprezzarne altri, come è ovvio.

per favore rick hunter nn sporcare il forum. Il patriottismo è al 100% qui...nn è scritto da nessuna parte che nazionalismo voglia dire "nazional-liberale", anzi, chi è nazional-liberale è molto lontano dal vero nazionalismo propagandato dall'A.N.I. di Corradini.

io nn voglio far togliere Daniele e Krentak dall'elenco dei moderatori, ma visto che Daniele sembra che abbia deciso di lasciare POL finchè nn verrà chiarita questa decisione, direi di mettere un co-moderatore che aiuti nel compito krentak e daniele che per vari motivi nn possono stare dietro al forum con costanza.In origine postato da Gianmario
In effetti un comoderatore servirebbe, perchè io non sempre ho voglia di stimolare l'attività del forum (anzi, ultimamente ho disertato parecchio), però non possiamo nemmeno defenestrare gli altri mod così come niente fosse.....
Intanto l'Amministrazione nn risponde...![]()

Se posso darvi un consiglio per il vostro forum vi suggerisco di usare uno stile di moderazione più severo. Quando vedete che un treahd si impantana tra gli insulti e le offese personali tra i forumisti dovreste chiuderlo, altrimenti si finisce per offrire uno spettacolo avvilente in cui,mi dispiace dirlo, finiscono per essere trascinati in basso da un qualsiasi Rick Hunter anche forumisti altrimenti validi come C@scio e benelos.