e dire che oggi va in Israele con la kippah in tesa!
![]()

![]()

Ci sarebbe andato anche allora, non credere. E con la benedizione di zio Doppiopetto, che nel 1971 era andato negli States con una lettera di Toaff, ottenuta tramite il massone Caradonna...In origine postato da Giò91
![]()
![]()
Ecco un link moolto istruttivo: http://ilfrancot.altervista.org/arti...te-telaviv.htm

ok, però almeno formalmente il Fini di allora erano "fascisti"....oggi Gianfighetta è in imbarazzo ogni volta che gli si ricorda il passato....In origine postato da C@scio
Ci sarebbe andato anche allora, non credere. E con la benedizione di zio Doppiopetto, che nel 1971 era andato negli States con una lettera di Toaff, ottenuta tramite il massone Caradonna...![]()
Ecco un link moolto istruttivo: http://ilfrancot.altervista.org/arti...te-telaviv.htm![]()
![]()

Macchè "fascista", suvvia... la dicotomia fascismo/antifascismo è morta nel 1945. Gli almirantiano-finiani erano dei nostalgici da operetta e nulla più. E mi fanno ridere certi personaggi di quella parrocchia, che oggi militano nella destra radicale (qualcuno, ahinoi, in destra sociale) perchè "Fini ha tradito"... Fini nel 1995 ha dimostrato di essere la logica conseguenza di quarantasette anni di atlantismo di servizio, anticomunismo col paraocchi e autocommiserazione sterile. Fessi quelli che non l' hanno capito dal primo minuto, dove li avrebbe portati Fini...In origine postato da Giò91
ok, però almeno formalmente il Fini di allora erano "fascisti"....oggi Gianfighetta è in imbarazzo ogni volta che gli si ricorda il passato....![]()
![]()

Immagino che gli iscritti e i frequentatori abituali di questo forum sceglieranno autonomamente il loro moderatore, secondo i criteri che riterranno più opportuni. Ti assicuro che non pretendo di avere un ruolo da ...grande elettore al riguardo, anzi, mi guardo bene dal dare preferenze! certo che forse un minimo di tattica, giusto quello che basta per non dare ai visitatori l'impressione di voler evitare l'argomento, non sarebbe male.
Guarda, son così "sinistro" che alle elezioni voto regolarmente il patto Segni, un partito che probabilmente pesa elettoralmente meno dei vostri cugini di forza nuova.
Forse una lettura attenta dei thread avrebbe potuto farlo intuire, dato che la mia critica era ben circostanziata. Non sono certo un supporter rifondarolo, ma per me questo governo non è granchè meglio di loro.
Circa la norma di convivenza elementare, prendo atto, dato che paese che vai- usanze che trovi.
Il liberalismo è la suprema generosità.

1) che Almirante abbia fatto degli errori è vero, però sinceramente io nn mi sento anti-almirantiano e volevo vedere gli altri a fare il leader di un partito di destra negli anni '70!In origine postato da C@scio
Macchè "fascista", suvvia... la dicotomia fascismo/antifascismo è morta nel 1945. Gli almirantiano-finiani erano dei nostalgici da operetta e nulla più. E mi fanno ridere certi personaggi di quella parrocchia, che oggi militano nella destra radicale (qualcuno, ahinoi, in destra sociale) perchè "Fini ha tradito"... Fini nel 1995 ha dimostrato di essere la logica conseguenza di quarantasette anni di atlantismo di servizio, anticomunismo col paraocchi e autocommiserazione sterile. Fessi quelli che non l' hanno capito dal primo minuto, dove li avrebbe portati Fini...
Credo che questo post di Gianmario sia condivisibile riguardo all'argomento: http://www.politicaonline.net/forum/...95#post2541095
2) che Fini sia l'erede di una certa politica almirantiana è vero ed infondo Fiuggi '95 fu la conseguenza logica della D.N. del '72.
3)il "tradimento" di Fini è quello di volere il voto agli immigrati regolari e il definire le leggi razziali del fascismo "male assoluto", perchè furono sì sbagliate però si deve ammettere che furono applicate blandamente almeno fino al '43.
4) che il M.S.I. fosse un partito "servo" e amico dei poteri forti di allora ho moltissimi dubbi (tant'è che fu l'unico partito a nn avere nessuna inchiesta per illeciti durante tangentopoli).
5) Negli anni della Prima repubblica era l'unico partito decente.

1. Il post di gianmario è - in parte - condivisibile, posto che non si ricominci con la logica perversa del "certo lui non è... però pure gli altri..."In origine postato da Giò91
1) che Almirante abbia fatto degli errori è vero, però sinceramente io nn mi sento anti-almirantiano e volevo vedere gli altri a fare il leader di un partito di destra negli anni '70!
Credo che questo post di Gianmario sia condivisibile riguardo all'argomento: http://www.politicaonline.net/forum/...95#post2541095
2) che Fini sia l'erede di una certa politica almirantiana è vero ed infondo Fiuggi '95 fu la conseguenza logica della D.N. del '72.
3)il "tradimento" di Fini è quello di volere il voto agli immigrati regolari e il definire le leggi razziali del fascismo "male assoluto", perchè furono sì sbagliate però si deve ammettere che furono applicate blandamente almeno fino al '43.
4) che il M.S.I. fosse un partito "servo" e amico dei poteri forti di allora ho moltissimi dubbi (tant'è che fu l'unico partito a nn avere nessuna inchiesta per illeciti durante tangentopoli).
5) Negli anni della Prima repubblica era l'unico partito decente.
2. Direi piuttosto dell' astensione sulla ratifica del Patto Atlantico nel 1948, del congresso di Milano nel 1956, della "Destra Nazionale" nel 1971, della "Democrazia Nazionale" nel 1976... eccetera, eccetera...
3. Fini era, per quanto mi riguarda, un personaggio squallido già quando ciarlava di "fascismo del 2000" per gettare fumo negli occhi e impedire all' unica istanza di rinnovamento veramente propositiva, quella di Rauti, di farsi strada
4. Mmmmhhh... lasciamo perdere...![]()
5. Vedi sopra

dimmi allora le volte che il M.S.I. è stato indagato per illegalità durante tangentopoli....In origine postato da C@scio
4. Mmmmhhh... lasciamo perdere...![]()
5. Vedi sopra

Sei uno tosto, eh?!In origine postato da Giò91
dimmi allora le volte che il M.S.I. è stato indagato per illegalità durante tangentopoli....![]()
Vabbè, ti rispondo in pvt... poi però non ti lamentare se infrango idoli, e non dire che non t' avevo avvertito...![]()

grazieIn origine postato da C@scio
Sei uno tosto, eh?!![]()
![]()
nn ti preoccupareVabbè, ti rispondo in pvt... poi però non ti lamentare se infrango idoli, e non dire che non t' avevo avvertito...![]()
![]()
![]()
![]()