L'OMS ci sta studiando sopra...In Origine Postato da MetaPapero
Avevo visto anch'io l'accorato appello. Ma una domanda mi sorge spontanea: ci sono o ci fanno? E soprattutto perche' ai bananas piace tanto essere presi per il culo?![]()

L'OMS ci sta studiando sopra...In Origine Postato da MetaPapero
Avevo visto anch'io l'accorato appello. Ma una domanda mi sorge spontanea: ci sono o ci fanno? E soprattutto perche' ai bananas piace tanto essere presi per il culo?![]()

Natale a casa Fazio.
«Fiorani raggiunge l’apice della munificenza nel 2003 indirizzando al governatore una stilografica Cartier e un apparecchio tv Sony; alla signora Maria Cristina un orologio Baume&Mercier; al figlio Giovanni un orologio d’oro Cartier; alle figlie Anna Maria, Valeria e Chiara tre collane d’oro con ciondoli e un braccialetto d’oro all’immancabile Eugenia»
(Giuseppe Oddo e Giovanni Pons, Feltrinelli, dicembre 2005)

su repubblica di ieri c'era l'elenco dei doni del fiorani a tutti i membri della famiglia fazio..... l'incorruttubile guardiano dei nostri risparmi, studioso di s, agostino e protetto dal cardinal ruini........Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)