Nel caso un triste giorno POL dovesse morire, riuscireste a vivere senza? Oppure correreste a cercare un altro forum a cui iscrivervi per tornare a litigare?

Nel caso un triste giorno POL dovesse morire, riuscireste a vivere senza? Oppure correreste a cercare un altro forum a cui iscrivervi per tornare a litigare?

Signori, non esiste nulla di eterno: un giorno POL non ci sarà più. Non so se finirò prima io o POL.In origine postato da marcejap
Se fosse POL prima di me credo che in un modo o nell'altro dovrei sopravvivere. Però all'inizio sarà molto dura. Dopo poche ore già mi sento smarrito e cerco un punto dove connettermi. E? accaduto anche a Oslo.
Di certo vivrei male, ma che volete farci? Troverei un altro forum. Anche se non sarebbe mai come POL.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

visto che scrivo in 4 forum ...In origine postato da marcejap
Oppure correreste a cercare un altro forum a cui iscrivervi per tornare a litigare?

Veramente, mi capita.... vado a periodi.... e passo anche un mese, un mese e mezzo, senza sentire il bisogno di connettermi....

In origine postato da Oli
Signori, non esiste nulla di eterno: un giorno POL non ci sarà più. .
![]()
è chiaro che potrebbe succedere, ma visto come sto quando è in manutenzione o salta per qualche minuto, credo starei malissimo per un pò.....oramai pol è diventato come il lavarmi i denti al mattino...indispensabile....chiaro che se non ci dovesse essere più non mi suicido, un bel periodo della mia vita se ne sarebbe andato, così come molte altre cose della mia vita belle o brutte se ne sono già andate....cmq qualche cell. ce l'ho per non dimenticarmi del tutto![]()
ma che cazz...di sondaggi fai marce???
![]()

In origine postato da pensiero
ma che cazz...di sondaggi fai marce???![]()
Paura, eh?![]()

come la verginità.In origine postato da pensiero
![]()
è chiaro che potrebbe succedere, ma visto come sto quando è in manutenzione o salta per qualche minuto, credo starei malissimo per un pò.....oramai pol è diventato come il lavarmi i denti al mattino...indispensabile....chiaro che se non ci dovesse essere più non mi suicido, un bel periodo della mia vita se ne sarebbe andato, così come molte altre cose della mia vita belle o brutte se ne sono già andate....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

decisamente sì![]()

Sarebbe triste
Però cercherei di tenermi in contatto con i forummisti che mi hanno colpito di più![]()

In origine postato da Sgiar
Sarebbe triste
Però cercherei di tenermi in contatto con i forummisti che mi hanno colpito di più![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle